HTC One M8 e One Mini 2 con supervalutazione usato fino a 150€

HTC supervaluta l’usato in combinazione all’acquisto di uno tra HTC One M8 e HTC One Mini 2. Come confermato dalla stessa divisione italiana della società taiwanese, si può ottenere un rimborso fino a 100 euro per Mini 2 e 150 euro per M8 spedendo all’indirizzo segnalato il vecchio smartphone funzionante. Ci sono ovviamente condizioni imprescindibili come il sistema operativo – che deve essere Android, Windows Phone e iOS – e inoltre non si deve dimenticare che l’entità del rimborso dipenderà anche dal telefono spedito, dunque non si pensi di ottenere il massimo rottamando un Android da 50 euro di valore. Scopriamone di più, anche sui due telefoni in questione.

HTC vuole spingere sui nuovi prodotti del proprio catalogo e apre alla supervalutazione. Come funziona? Si deve acquistare un HTC One M8 oppure un HTC One Mini 2 a un prezzo in linea con quello suggerito dal produttore, poi ci si deve registrare sul sito della promozione e mandare il telefono vecchio all’indirizzo. Dopo qualche giorno si riceverà una proposta di rimborso, se sarà accettata verrà versata la somma direttamente sul conto corrente. Vale il silenzio assenso ed è ovviamente anche possibile declinare la proposta. La spesa di spedizione del vecchio telefono sarà anch’essa rimborsata. I rivenditori che partecipano all’iniziativa sono Wind, Amazon, Eprice, Auchan, Finiper, Carrefour, Media World, Saturn, Marco Polo, Unieuro, Comet, Ires, Euronics (Solo Soci Dimo, Castoldi, Butali, Cerioni, Bruno, La Via Lattea, Andreoli), Expert, Bellanti, Papino ed Elettrocasa oltre che ovviamente HTC stessa.

HTC supervalutazione usato

Se si acquista però ad esempio su Amazon a 599 euro HTC One M8 non è valida la promozione visto che il requisito minimo di spesa in tal caso è di 699 euro, stesso dicasi per HTC One Mini 2, dunque fate due calcoli prima di acquistare in vista del rimborso. Diamo una rinfrescata sui due smartphone protagonisti della promozione partendo da M8, che potete ammirare nel video qui sopra. La scheda tecnica di HTC One (M8) vede un processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3GHz con una Ram da 2GB, sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria Sense 6.0, display da 5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel con un pannello SLCD 3 con vetro Gorilla Glass 3, fotocamera è sempre Ultrapixel, ma con un sensore ancora da 4 megapixel (1/3.0″ , apertura f/2.0, dimensione dei pixel 2µm), sensore secondario e con fotocamera frontale da 5 megapixel. La memoria interna è espandibile via microSD, la batteria è da 2600mAh, poi troviamo GPS, Wi-fi, Bluetooth e NFC. Infine, dimensioni di 146.36 x 70.6 x 9.35 mm per 160 grammi.

  • Sistema operativo Android 4.4 KitKat con Sense 6.0
  • Schermo touchscreen da 5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel di natura SLCD 3 con vetro Gorilla Glass 3
  • Fotocamera Ultrapixel da 4 megapixel (sensore da 1/3.0″ , apertura f/2.0, dimensione dei pixel 2µm) frontale da 5 megapixel
  • Batteria da 2600mAh
  • GPS, Wi-fi, Bluetooth e NFC
  • Memoria da 16GB espandibile via microSD
  • Processore quad core di Qualcomm, uno Snapdragon 801 da 2.3GHz con una Ram da 2GB
  • Dimensioni 146.36 x 70.6 x 9.35 per 160 grammi

[npgallery id=12377]

HTC One Mini 2 offre una scheda completa, con un design che ricorda da vicino quello del fratello maggiore, con alluminio e linea molto simile. Troviamo uno schermo con diagonale da 4.5 pollici a risoluzione 720p HD, sistema operativo Android KitKat, interfaccia di ultima generazione HTC Sense 6 con HTC BlinkFeed e Zoe, ottima fotocamera frontale da 5 megapixel per i selfie e posteriore da 13 megapixel.

Impostazioni privacy