Goclever DVR Extreme: prezzo e scheda della actioncam

GOCLEVER ha annunciato la sua nuova action camera: DVR EXTREME WI-FI. Il dispositivo viene consigliato a “chi ama sport estremi o attività a diretto contatto con la natura”. Tra le caratteristiche tecniche della DVR EXTREME WI-FI troviamo un obiettivo da 5 MP con visuale di 120°, schermo da 0,7 pollici e batteria removibile da 1.000 mAh. Un dispositivo versatile adatto a molte tipologie di video.

Si chiama DVR EXTREME Wi-Fi la nuova action cam top di gamma a marchio GOCLEVER con streaming video wireless in Full HD che può trasformarsi in un DVR capace di registrare filmati in alta qualità. Grazie a una custodia interamente realizzata in metallo che protegge la action camera, la DVR EXTREME WI-FI è particolarmente indicata a coloro che vogliono vivere le avventure all’aria aperta e catturare emozioni e immagini in situazioni difficili, come gli sport estremi. “Con DVR EXTREME Wi-Fi la qualità, le prestazioni e la solidità tipiche del marchio GOCLEVER stanno nel palmo di una mano”. La fotocamera integrata può essere gestita da remoto utilizzando dispositivi mobile Androd o iOS, sia smartphone che tablet, e permette di registrare video con risoluzione Full HD a 30 FPS oppure a 720p e 60 FPS.

GOCLEVER DVR EXTREME accessori

La GOCLEVER DVR EXTREME WI-FI oltre a un obiettivo da 5 MP, con visuale grandangolo di 120°. L’action camera è dotata di uno schermo da 0,7 pollici matrice passiva monocromatica LCD, microfono integrato con presa per microfono esterno, supporto per scheda microSD fino a 32 GB, una porta microUSB, una porta miniHDMI e batteria sostituibile da 1.000 mAh. Le stime ufficiali di GOCLEVER indicano fino a 120 minuti di registrazione con Wi-Fi disattivato e 90 minuti con connessione attiva. I formati supportati sono h264 MOV per quel che riguarda i file video e JPEG per le fotografie.

GOCLEVER DVR EXTREME WI FI

Estremamente compatta e leggera, 61 x 33 x 31 mm con un peso di 62 g, grazie agli accessori inclusi nella confezione GOCLEVER DVR EXTREME WI-FI può essere utilizzato in ogni occasione: sott’acqua per le riprese subacquee oppure in montagna durante una sciata, ad esempio. Gli accessori in dotazione includono: una custodia impermeabile (certificazione IP X8: 45 metri oltre 5 minuti); supporto per casco; supporto per biciclette; convertitore GoPro per altri accessori non GOCLEVER; telecomando remoto con ricevitore a infrarossi e cavo microUSB. Gli utenti più esigenti potrebbero essere interessati alla DVR EXTREME WI-FI per la sua versatilità per le sessioni in movimento. La DVR EXTREME Wi-Fi è disponibile al prezzo di 129,90 euro ed è acquistabile presso ePRICE e MISCO.

Impostazioni privacy