GoPro, i nuovi accessori: prezzi e disponibilità [FOTO]

GoPro ha mostrato i suoi nuovi accessori per le action camera all’IFA 2014 di Berlino. Il set di prodotti è stato messo in bella mostra durante l’evento tedesco. Non è stata presentata la nuova generazione di videocamere GoPro, ma probabilmente l’azienda preferisce il palcoscenico del Photokina per questo annuncio. Gli accessori GoPro spaziano da custodie protettive a treppiedi regolabili e pieghevoli: un’offerta eterogenea per esigenze ampie.

GoPro è molto nota nell’ambito delle action camera, ossia piccole videocamere adatto all’uso dinamico sulle biciclette o mezzi motorizzati come motociclette e quad. L’azienda era presenta all’IFA 2014 di Berlino e sebbene non sia stata annunciata la nuova generazione delle sue videocamera, ma la società potrebbe attendere fino all’imminente Photokina 2014 per questa presentazione, ha portato con sé vari accessori che fungono da complemento all’esperienza base delle GoPro. 3-Way è un comodo e funzionale treppiede che l’azienda ha presentato nel corso dell’IFA 2014. Non è rivoluzionario, soluzioni di questo genere sono la prassi nel mondo delle fotocamere e delle videocamere, ma siamo certi che sarà un aiutante fondamentale nell’esperienza d’uso della GoPro. Il prezzo annunciato è di 79 euro. Il treppiede 3-Way è pieghevole e, secondo le promesse, non occuperà molto spazio nella borsa rappresentando un comodo accessorio portatile. Una caratteristica importante del 3-Way è la possibilità di piegarne il corpo per assicurarsi di tenere la GoPro all’altezza desiderata.

GoPro 3 Way

All’interno del catalogo del negozio ufficiale GoPro, gli utenti interessati troveranno anche una nuova custodia protettiva, al costo di 59 euro. A differenza di quella già in commercio, è completamente nera e nasconde la componentistica interna della videocamera. Si tratta, insomma, dello stesso accessorio ma rivisto con una colorazione diversa per andare incontro ai gusti variegati degli utenti. “La custodia mimetica garantisce discrezione grazie alla sua rifinitura nera opaca. È l’ideale se vuoi riprendere operazioni speciali con la tua videocamera GoPro e girare filmati senza attirare l’attenzione sulla videocamera. Gli adesivi di mascheramento LCD aiutano a eliminare il riflesso della luce emesso dalla finestra LCD della custodia. Impermeabile fino a 40 m. Include sportelli posteriori Standard e Skeleton” si legge nella descrizione ufficiale.

GoPro Fetch cane

GoPro Fetch, invece, è probabilmente l’accessorio più interessante annunciato e mostrato all’IFA 2014. Si tratta, infatti, di una pettorina per cani, grazia a cui allacciare l’action camera all’animale. “Completamente regolabile, GoPro Fetch può essere adattato ai cani di tutte le taglie con un peso compreso tra i 7 e i 54 kg, grazie anche alla facile rimozione del supporto da petto per l’utilizzo sulle taglie più piccole”. Molto utile per video particolari, visti dall’occhio del nostro cane. Il prezzo ufficiale è di 69 euro e può essere acquistato su Gocamera.it. Infine, è stato riproposto il già noto sistema Dual HERO che, al costo di 199,99 euro, permette di registrare con due GoPro affiancate.
[vedianche type=”articolo” id=”47911″]

Impostazioni privacy