iPhone 6: il primo acquirente lo fa schiantare a terra [VIDEO]
iPhone 6 è il nuovo smartphone di Apple che ha debuttato ufficialmente ieri in tutto il mondo
Pubblicato da Diego Barbera Venerdì 19 settembre 2014
Una scena davvero raccapricciante quella ripresa dalla TV locale di Perth in occasione dell’apertura delle vendite del nuovo iPhone 6: il primo ragazzo della fila è stato infatti intervistato non appena ha varcato la soglia dell’Apple Store con in mano la scatola con all’interno il suo nuovo acquisto, ma qualcosa è andato storto. Sarà per l’agitazione o sarà per una confezione non così comoda da aprire fatto sta che il ragazzo scoperchia il box e il nuovo melafonino schizza impazzito sfracellandosi al suolo. Tra risate che coprono terrore puro e un evidente imbarazzo da parte della reporter (la sua espressione è imperdibile), il primo acquirente del negozio australiano recupera iPhone e passa un dito sullo schermo forse per sincerarsi di eventuali danni.
E a quanto pare i danni non si sono registrati o se ciò è avvenuto solamente in forma minore infatti non si intravede nessuna crepa né rottura del vetro. Un crash test non certo desiderato, che però sembra mettere in buona luce iPhone 6 e la sua rinnovata struttura. Ecco i prezzi di iPhone 6 e il riepilogo della scheda tecnica con tutte le caratteristiche:
- Sistema operativo iOS 8
- Processore Apple A8 a 64bit con 2 miliardi di transistor e processo produttivo a 20 nanometri
- Display Retina HD da 4.7 pollici di diagonale e 1334×750 pixel
- Fotocamera 8 megapixel iSight con True Tone flash, pixel da 1.5 micron e apertura luminosa da f/2.2, autofocus ultraveloce, stabilizzatore digitale delle immagini
- Videorecording Full HD a 30 o 60fps e slow motion fino a 240fps
- Fotocamera frontale FaceTime HD con apertura da f/2.2
- Tecnologia VoLTE che sta per Voice over LTE
E voi, acquisterete il nuovo smartphone di Apple? Rispondete al nostro sondaggio
[sondaggio id=”121″]