iPhone 6 by Feld & Volk è pronto a essere acquistato con un simpatico extra da spendere oltre al prezzo già lussuoso del nuovo melafonino. Si parla di circa 400 dollari in più per ordinare una versione speciale con scocca in legno e inserti in oro, ceramica o coccodrillo con vetro zaffiro a protezione del display. Dopo aver mostrato il primo video leaked prima ancora della presentazione di iPhone 6, si aprono finalmente le raccolte di ordinazioni per questi modelli così esclusivi. Scopriamo le due versioni che sono state messe a disposizione.
La versione iPhone 6 Graphite con memoria da 128GB posiziona una mini lastra di vetro zaffiro retroilluminato sul retro, mentre la scocca è in betulla della Carelia. Tutti i tasti così come la cornice della fotocamera e lo slot per la SIM sono placcati in oro 24 carati. La cornice è scurita, nera. iPhone 6 Topaz da 128GB varia per via della cornice che è bianca. La scheda tecnica di iPhone 6 non cambia così come tutti i componenti. Il nuovo melafonino supporta il sistema operativo iOS 8, è mosso da un processore Apple A8 a 64bit con 2 miliardi di transistor e processo produttivo a 20 nanometri, sfrutta un display Retina HD da 4.7 pollici di diagonale e 1334×750 pixel di risoluzione, una fotocamera 8 megapixel iSight con True Tone flash, pixel da 1.5 micron e apertura luminosa da f/2.2, autofocus ultraveloce, stabilizzatore digitale delle immagini sul retro e una frontale FaceTime HD con apertura da f/2.2; la principale è in grado di videoregistrare in Full HD a 30 e 60fps, con slow motion da 240fps. Infine troviamo GPS, Wi-Fi, Bluetooth e il nuovo chip NFC. Infine una batteria migliorata e la connettività LTE 4G.
Quale sarà il prezzo di iPhone 6 versione di lusso? Il surplus parte da circa 400 dollari a salire, che ovviamente devono essere aggiunti al costo di base che è di 729 euro, 839 euro e 949 euro rispettivamente per la versione da 16, 64 e 128GB. Non sorprende scoprire che queste versioni speciali saranno diffuse soprattutto sui mercati del medio-oriente e in Russia, dove queste special edition vanno alla grande.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…