3 Italia pronta a offrire i nuovi tablet iPad Air 2 e iPad Mini 3 di Apple con promozioni e piani abbonamenti dedicati sia alla clientela consumer sia a quella business. Ovviamente si parla dei modelli con connettività cellulare HSPA+/4G LTE ad alta velocità. Diamo un’occhiata a cosa viene messo sul piatto con tutti i prezzi e i limiti di ogni opzione in termini di navigazione online e di pacchetti extra. Come recap impossibile da non ricordare, trovate anche le due schede tecniche dei due modelli pronti a uscire.
Iniziamo con la clientela consumer che può sfruttare l’abbonamento Tre.Dati Plus che offre 1GB al giorno per un totale di 30GB LTE al mese di navigazione ad alta velocità oltre che un film gratuito al giorno da scaricare da 3OnDemand del portale Web&Store (il traffico generato non intacca le soglie) e 6 mesi di abbonamento a Repubblica+, L’Espresso e National Geographic. Il prezzo dipende dal dispositivo perché con Air 2 si deve versare un anticipo che va dai 99 euro del 16GB ai 199 euro del 64GB con canone da 25 euro, mentre per iPad mini 3 sono richiesti da 149 euro e 249 euro rispettivamente per il 16GB e il 64GB e 20 euro al mese.
Per quanto riguarda l’offerta business, compresi i partita IVA, si avranno sempre 1GB al giorno ossia 30GB al mese di navigazione LTE 4G, i 6 mesi di abbonamento gratuito a Repubblica+, L’Espresso e National Geographic, il download del film gratuito al giorno e un anticipo che va dai 99 euro del 16GB ai 199 euro del 64GB di iPad Air 2 per un canone mensile di 25 euro per passare a iPad Mini 3 che richiede un canone da 22 euro e anticipo di 99-199 euro per le versioni da 16GB-64GB. Si possono scegliere i colori metalizzati oro, argento e grigio siderale.
[npgallery id=12745]
La scheda tecnica di iPad Air 2:
[npgallery id=”12747″]
La scheda tecnica di iPad Mini 3:
E voi, siete interessati ai nuovi iPad?
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…