Vodafone Smart Tab 4G, scheda e prezzo del tablet LTE

Vodafone Smart Tab 4G è il nuovo tablet con connettività LTE che l’operatore italiano ha presentato per il mercato nostrano con un prezzo davvero super di 199 euro in promozione per Natale. Dotato di uno schermo HD da 8 pollici di natura IPS, può ovviamente navigare ad altissima velocità 4G grazie al modulo LTE cat. 4. La multimedialità è garantita da una doppia fotocamera da 5 megapixel sul retro e da 2 megapixel sul fronte, mentre il sistema operativo è Android alla versione 4.4 KitKat. Qui sopra una foto, dopo il salto tutte le caratteristiche e un video di presentazione di Vodafone.

La scheda tecnica di Vodafone Smart Tab 4G comprende uno schermo touchscreen di natura IPS con una diagonale da 8 pollici a risoluzione 1280 x 720 pixel, sistema operativo Android 4.4 KitKat, processore quad-core MSM8916 a frequenza 1.2 GHz con 1GB di RAM, una memoria da 8 GB espandibile via microSD, fotocamere da 5 megapixel sul retro e da 2 megapixel sul fronte, moduli Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e ovviamente la connettività LTE cat. 4, infine una batteria piuttosto capace da 4060mAh. Ecco lo specchietto riepilogativo delle specifiche di questo dispositivo:

  • Sistema operativo Android 4.4 KitKat
  • Display IPS con una diagonale da 8 pollici a risoluzione 1280 x 720 pixel
  • Connettività LTE cat. 4
  • Fotocamere da 5 megapixel sul retro e da 2 megapixel sul fronte
  • Memoria da 8 GB espandibile via microSD
  • Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e connettività LTE cat. 4
  • Batteria da 4060mAh

Avrà un prezzo di 199 euro se comprato tutto in una botta oppure si può acquistare a 149 euro con il contributo iniziale e poi si spenderà 15 euro al mese con incluso un pacchetto dotato di 7GB di traffico dati e 6 mesi di servizi Spotify Premium, Vodafone Calcio e Infinity TV.

Impostazioni privacy