Honor T1 è il nuovo tablet dalle caratteristiche di buon livello e dal prezzo abbordabile che Huawei ha presentato per la sua gamma di prodotti marchiati appunto Honor. Costerà solo 129,99 euro questo device che viene presentato come progettato per i nativi digitali e segue la scia dei due smartphone già ufficializzati ossia Honor 6 e Honor 3C. Dotato di uno schermo da 8 pollici di diagonale a risoluzione HD e una doppia fotocamera su fronte/retro, è dotato di un processore quad core e può navigare sul web ad alta velocità. Scopriamo tutto sulle specifiche di questo nuovo tablet Android.
Dopo la presentazione dell’ottimo smartphone Honor 6 (ecco la nostra recensione) e Honor 3C, è il turno oggi del primo tablet ossia Honor T1 che conta su un design (210.6×127.7mm) curato e ricercato, molto sottile (è spesso 7.9 millimetri) e leggero (pesa 360 grammi) con un display con diagonale da 8” a risoluzione HD 1280×800 pixel, con pannello full-view-angle IPS con 16 milioni di colori. Dotato di connettività ultra veloce wireless 802.11b/g/n e processore quad core con frequenza da 1.2 GHz, è alimentato da una batteria da 4800 mAh con 20 giorni in modalità stand by. Il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia proprietaria Emotion UI 2.0.
Ecco la scheda tecnica riassunta con il pratico specchietto:
Lars-Christian Weisswange, Managing Director Marketing di Honor Europe, afferma che: “Honor T1 unisce la dimensione da 8” alla capacità di essere il compagno perfetto, piccolo e vivace per i nostri consumatori più giovani, esperti digitali che amano passare il loro tempo giocando e sono alla ricerca di un dispositivo ricco di divertimento”. Si potrà acquistare sin da subito a 129.99 euro sul sito ufficiale di Honor.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…