Wiko Rainbow viene migliorato: l’azienda francese, che si dichiara secondo produttore in patria, ha introdotto un’antenna compatibile con la rete 4G LTE, che permette di scaricare file alla velocità massima di 150 Mbps e di caricare a 50 Mbps. Considerata la fascia di prezzo del Wiko Rainbow 4G, solo 159,90 euro, si tratta di uno smartphone di ottimo valore: schermo da 5 pollici e fotocamera da 8 MP su tutti.
Ecco le specifiche tecniche del Wiko Rainbow 4G al completo: schermo IPS da 5 pollici in alta definizione (1280 x 720), processore quad-core da 1,3 GHz (Cortex A7), 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (il doppio rispetto al Rainbow) espandibile tramite schede microSD fino a 32 GB, fotocamera posteriore da 8 MP con flash LED, modalità HDR e Panorama e zoom digitale 4X e una fotocamera frontale da 2 MP. La batteria integrata ha una capacità di 2.500 mAh, abbastanza, secondo le stime ufficiali di Wiko, per 11,45 ore di conversazione sotto rete 3G e oltre 18 ore sotto rete 2G. Per quanto riguarda la connettività, oltre alla già discussa rete 4G, Rainbow 4G offre un’antenna Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, USB On The Go, porta microUSB 2.0 e Assisted GPS. Il sistema operativo è Android in versione 4.4 KitKat.
Tutto questo viene venduto a 159,90 euro (online si trova anche a qualche euro in meno con spedizione gratuita). Considerato lo schermo in alta definizione e le prestazioni, si tratta di un prezzo molto contenuto, che potrebbe far felici i meno avvezzi ai grandi budget da top di gamma. È disponibile in sette tonalità: bianco, nero, turchese, fucsia, viola, corallo e giallo.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…