Sony Xperia E4g: prezzo e scheda tecnica del modello LTE

Sony Xperia E4g è il nuovo smartphone che si presenta come variante dotata di modulo 4G LTE dell’ormai noto e apprezzato E4 recentemente uscito anche in Italia. Siamo pronti con tutte le informazioni ufficiali su prezzo e scheda tecnica di questo terminale in uscita in aprile nelle varianti bianco e nero oltre che anche in modalità dual sim. Grazie alla sua rapidità di connessione può impostare un set up veloce grazie alla tecnologia Xperia Transfer e alle impostazioni automatiche della fotocamera. Per il resto le specifiche non cambiano, scopriamone di più.

La scheda tecnica del dispositivo è piuttosto compatta e perfromante grazie a un display IPS da 5 pollici a risoluzione bassa di 540 x 960 pixel, un buon processore MediaTek MT6582 quad core con una frequenza da 1,3 GHz a basso consumo accompagnato da una GPU Mali-400 MP2 e da una RAM da 1GB, troviamo poi una memoria da 8GB espandibile via microSD, i moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth, sul retro una fotocamera da 5 megapixel e sul fronte una da 2 megapixel. A condire il tutto il sistema operativo è Android 4.4 KitKat e una batteria da 2300mAh. Come detto la connettività è 4G LTE.

La scheda tecnica di Sony Xperia E4g:

  • Sistema operativo Android 4.4 KitKat
  • Processore MediaTek MT6582 quad core con una frequenza da 1,3 GHz e una GPU Mali-400 MP2
  • Display IPS da 5 pollici a risoluzione di 540 x 960 pixel
  • RAM da 1GB, una memoria da 8GB espandibile
  • Connettività 4G LTE
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
  • Batteria da 2300mAh

L’uscita di Sony Xperia E4g è prevista da aprile al prezzo di circa €129, sarà inoltre disponibile anche nella variante Dual SIM. Le colorazioni disponibili saranno bianco e nero.

Impostazioni privacy