HTC Desire 526G dual sim: prezzo e scheda tecnica

HTC Desire 526G dual sim è l’ultimo smartphone della società taiwanese a superare i confini del mercato italiano. Sarà venduto in esclusiva da Unieuro al prezzo di 159,90 euro. Non include l’aggiornamento alla versione 5.0 Lollipop e non è chiaro se HTC intende portarlo prima o poi. Incluso uno schermo da 4,7 pollici in bassa definizione, un processore quad-core di MediaTek e una fotocamera da 8 MP con flash LED.

HTC continua ad ampliare il suo portafoglio di prodotti della serie Desire, pensata per coprire fasce molto eterogenee del mercato. Desire 526G dual-SIM è l’ultimo smartphone in ordine cronologico a sbarcare sul mercato italiano. HTC Italia lo descrive così: “Il nostro nuovo HTC Desire offre il meglio di due mondi, combinando un design bicolore giovane e fresco con una gamma di funzionalità eccellenti.” Il responsabile marketing Chiara Nacinovich aggiunge che “HTC Desire 526G dual sim è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento alla ricerca di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design sorprendente”.

HTC Desire 526G dual sim prezzo

Vediamo da vicino la scheda tecnica: schermo da 4,7 pollici in bassa definizione (960 x 540), processore quad-core MediaTek MT6582 da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD fino a 32 GB, fotocamera posteriore da 8 MP con autofocus e flash LED singolo e frontale da 2 MP. La batteria integrata ha una capacità di 2.000 mAh, sufficienti secondo le stime ufficiali a 14,78 ore di conversazione sotto rete 3G ed è rimovibile. La connettività include: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, microUSB 2.0, jack da 3,5 mm e un secondo slot per una scheda SIM aggiuntiva, caratteristica sempre apprezzata. Le dimensioni: 139.8 x 69.65 x 9.8 mm per 145 g di peso.

HTC Desire 526G

Il sistema operativo preinstallato è Android in versione 4.4 KitKat con interfaccia Sense UI 6 con BlinkFeed, Video Highlights e modalità di risparmio energetico. HTC Desire 526G è stato annunciato come esclusiva Unieuro in Italia. Nei negozi, potrà essere acquistato al prezzo di 159,90 euro nelle colorazioni Glacier Blue e Stealth Black. Un buon prodotto, considerato la popolarità dell’interfaccia Sense di HTC. Uno schermo in alta definizione avrebbe fatto la reale differenza, ma HTC Desire 526G dual sim rimane una valida alternativa.

Impostazioni privacy