LG Leon è il modello medio del nuovo medio range di LG ufficializzato a Barcellona: il terminale in uscita nel secondo trimestre del 2015 per un prezzo ancora non confermato – ma che potrebbe essere di circa 129 euro – è dotato di una scheda piuttosto completa e prestante. Uscirà infatti in due versioni: con 4G oppure con 3G e la composizione hardware cambierà dato che sarà con fotocamera da 8 o 5 megapixel rispettivamente e con processore da 1.3GHz oppure 1.2GHz. Qui sopra la nostra video anteprima, dopo il salto scopriamo tutte le novità del terminale in uscita.
LG Leon sarà dotato dunque di un processore 1.2GHz o 1.3GHz Quad-Core e di una fotocamera da 8 o da 5 megapixel a seconda che sia dotato o meno di modulo 4G LTE Cat. 4 / HSPA + 21Mbps. Il resto delle specifiche non cambia dunque troviamo un display con diagonale da 4.5 pollici a risoluzione FWVGA, una memoria interna da 8GB espandibile via microSD accompagnata da una Ram da 1GB, il sistema operativo Android 5 Lollipop, una batteria da 1900mAh e il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.
Il terminale uscirà in tarda primavera a un prezzo non comunicato ma che dovrebbe essere di poco superiore ai 120 euro. Rimaniamo in attesa delle ufficialità dei costi.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…