Le indiscrezioni puntano in una direzione: Microsoft ha in cantiere quattro smartphone Lumia per spingere il lancio di Windows 10, atteso questa estate sia per smartphone e tablet che per PC. Lumia 740, Lumia 840, Lumia 940 e Lumia 940 XL sarebbero i dispositivi previsti nel corso dei prossimi mesi. Il top di gamma arriverebbe nei negozi sia con schermo da 5 pollici che in una variante con display più ampio da 5,7 pollici. Fotocamera PureView e possibile interfaccia con interazione 3D tra le altre informazioni ufficiose.
Stando a quanto riportato da Nokia Power User, Lumia 940 avrebbe uno schermo da 5 pollici mente Lumia 940 XL amplierebbe la diagonale fino a 5,7 pollici, come il Lumia 640 XL. Una dimensione più ottimale come phablet rispetto ai 6 pollici di Lumia 1520 e Lumia 1320, giudicati eccessivamente larghi. Oltre alla fotocamera PureView, i Lumia 940 potrebbero integrare un software di scansione dell’iride per sostituire il PIN per lo sblocco del telefono e qualche forma di interazione 3D sulla falsa riga dell’Amazon Fire Phone. Inoltre, entrambi supporterebbero una penna stilo, utile per prendere appunti. In entrambi i casi, la fotocamera frontale avrebbe una risoluzione di almeno 5 MP.
Lumia 840 sarebbe, com’è facile intuire, il successore di Lumia 830. Dotato anch’esso di uno schermo da 5 pollici, potrebbe avere una fotocamera posteriore da 13 o 14 MP con tecnologia PureView. Per quanto riguarda il Lumia 740, la versione XL potrebbe integrare un pannello touch da 5,5 o 5,7 pollici. Quattro smartphone per spingere il lancio di Windows 10, attesa sia per PC che per tablet e smartphone nel corso di quest’estate. Sarà un aggiornamento gratuito per gli utenti Windows 7, Windows 8.1 e Windows Phone 8.1.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…