Collage foto iPhone: le app migliori per unire foto

Stai cercando le migliori app collage foto iPhone? Se possiedi un melafonino, devi sapere che all’interno dell’App Store è possibile trovare tantissime app collage foto iPhone, tuttavia non tutte potrebbero soddisfare le tue esigenze. Molto spesso, infatti, le applicazioni non offrono strumenti validi per poter ottenere il miglior collage possibile. Per questo motivo abbiamo selezionato accuratamente le migliori app per collage foto iPhone gratuite e a pagamento. Non resta, quindi, che scoprire quali siano le applicazioni per iPhone con cui unire foto e immagini.

Collage foto iPhone: Pic Collage

Collage foto iPhone

Pic Collage è l’applicazione migliore per unire foto gratuitamente su iPhone. Entrata nella top 10 tra le app per la fotografia, Pic Collage offre tantissimi strumenti per ridimensionare, ingrandire, ruotare le immagini. Una volta terminato il collage foto iPhone è possibile condividerlo su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr o via email. Ti ricordiamo, infine, che Pic Collage è disponibile gratuitamente all’interno dell’App Store nella pagina dedicata.

Collage foto iPhone: Mixoo

Collage foto iPhone

Stai cercando un’app collage foto iPhone completamente gratuita e di qualità? Mixoo è l’applicazione che può fare al caso tuo. Si tratta di un programma professionale per modificare le foto e creare collage. Gli sviluppatori hanno integrato layout di qualità, la possibilità di creare poster e molto altro ancora, tra cui anche i filtri bellezza. Buona parte delle funzionalità può essere attivata a pagamento tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile o annuale. Nel caso in cui risulti molto utile nel soddisfare le tue esigenze, considera anche il piano di sottoscrizione di un abbonamento ad-hoc.

Collage foto iPhone: Photo Collage Pro Editor

Collage foto iPhone

Un’altra app collage foto iPhone di qualità è Photo Collage Pro Editor. I principali punti di forza di quest’app sono la presenza di oltre 120 cornici, effetti grafici, filtri, sfondi e sticker, oltre alla possibilità di aggiungere testo e molto altro. A completare il tutto vi è la funzione di condivisione sui social network dei collage foto iPhone appena realizzati. ì

Collage foto iPhone: Diptic

Collage foto iPhone

Una tra le migliori app per fare collage foto iPhone è Diptic. Quest’ultima è considerata una delle migliori applicazioni fotografiche. Diptic assomiglia molto ad una sorta di Photoshop, visto che è possibile aggiungere bordi, filtri e didascalie di testo. Fattore fondamentale è la presenza di 179 layout personalizzati tra cui poter scegliere. ì

Collage foto iPhone: Moldiv

Collage foto iPhone

Moldiv è una delle app migliori per collage foto su iPhone. Quest’ultima offre tantissime funzionalità per scatenare la tua creatività in ambito di foto collage. Vi sono oltre 180 filtri in 12 temi, tante cornici e strumenti di editing per unire e organizzare ogni singola fotografia all’interno del collage fotografico. Non mancano la fotocamera professionale, la possibilità di disporre le foto come in una rivista, poste o la copertina di un album musicale e molto altro ancora.

Collage foto iPhone: PhotoGrid

Collage foto iPhone

Disponibile gratuitamente, PhotoGrid è un’app collage foto iPhone semplice e divertente da utilizzare. L’interfaccia grafica offre la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di collage e temi preimpostati per la composizione delle foto. Non appena aperta l’app sarai in grado, fin da subito, di utilizzare tutte le funzionalità senza nessun problema.

Collage foto iPhone: Instagram Layout

Instagram Layout

Tra le app per collage foto iPhone vi è anche Instagram Layout, disponibile gratis all’interno dell’App Store, a questo link. Sviluppata dal famoso social network di immagini, Instagram Layout offre un processo estremamente intuitivo per la creazione di foto collage in modo semplice ed immediato. Infatti, basta scegliere le foto dal rullino foto oppure scattarne delle nuove tramite l’applicazione Photo Booth integrata. Al termine del processo di editing, potrai caricare l’immagine modificata su Instagram e ricevere centinaia di like dai tuoi amici.

Collage foto iPhone: Fuzel Collage

Collage foto iPhone

Applicazione ampiamente apprezzata dal grande pubblico, Fuzel Collage si candida come app perfetta per fare foto collage. Al suo interno è possibile trovare tantissime funzionalità, layout e la possibilità di tagliare e unire le immagini come desiderate. Per quanto riguarda la condivisione delle immagini, Fuzel permette di condividere le foto su Facebook, Twitter, Tumblr e Instagram. Al tempo stesso, Apple ha riconosciuto questa app come una tra le migliori negli scorsi anni.

Impostazioni privacy