NGM You Color P503 e P508: prezzo e scheda tecnica

NGM ha presentato due nuovi modelli ossia NGM You Color P503 e NGM You Color P508 che si apprestano all’uscita in Italia con una scheda tecnica fresca e di medio-basso range e un prezzo più che stuzzicante. Come suggerisce il nome stesso, la loro peculiarità sta nel fatto che possono cambiare “abito” con 21 differenti varianti cromatiche. Andiamo alla scoperta dei due nuovi modelli che si avvalgono del sistema operativo Android e dell’immancabile tecnologia Dual Sim.

I nuovi NGM You Color P503 e NGM You Color P508 si avvalgono di una scheda tecnica solida e completa con il sistema operativo Android 5.1 Lollipop, la connettività veloce LTE, prestanti processori quadcore a 64 bit e display touchscreen di natura IPS da 5 pollici di diagonale. Lo schermo è peraltro impreziosito da un design con tecnologia curved 2.5 con bordi morbidamente smussati e si avvale appunto di una palette cromatica con 21 nuance per modificare l’aspetto al volo e adattarsi a qualsiasi situazione e outfit. La cover posteriore ha un effetto vellutato piacevole al tatto.

Come funziona il “cambio di abito”? Sarà molto semplice andare a personalizzare il colore della suitCOVER che coinvolge l’intero dispositivo escluso il touch frontale con una palette cromatica composta da tonalità basiche o nuance glamour a seconda dello stato d’animo o dell’occasione. Tutto è gestibile dall’apposita applicazione interna che è pre-installata e molto semplice da utilizzare. In confezione c’è una scocca intercambiabile, mentre una seconda suitCOVER si può scegliere e si può ricevere a domicilio gratis.

Qual è la differenza tra i due modelli? You Color P503 si avvale di una fotocamera 13 Mega Pixel Autofocus con Flash sul retro e da 5 megapixel sul fronte, display IPS+ IRIDIA da 5 pollici in vetro temperato con tecnologia “Curved Edge 2.5D”. memoria da 8 GB espandibile via micro-SD, connettività 4G/LTE, Bluetooth 4.0 Low Energy, Wi-Fi Display e USB OTG e colorazioni base Black e Gold. You Color P508 si avvale di 2GB di Ram, fotocamera 13 Megapixel HQ Autofocus con Flash e fotocamera frontale 8 Megapixel, memoria 16GB espandibile via microSD e colorazioni base Titanium e Gold. Entrambi sono in uscita a fine Ottobre, NGM You Color P503 avrà un prezzo indicativo di 150€ mentre NGM You Color P508 di 170€.

Impostazioni privacy