Tre ALL-IN ONE Christmas 2015, la promozione natalizia di H3G

ALL-IN ONE Christmas 2015 è la promozione natalizia di 3 Italia. Ma come, non siamo al 28 ottobre, a poco meno di due mesi dal 25 dicembre? L’operatore ora fratellato con Wind non se ne cura e rompe tutti i primati lanciando già la prima promozione natalizia del 2015 con questo bundle che si può già attivare da ieri 27 ottobre per avere un pacchetto piuttosto completo e a un prezzo decisamente abbordabile. Andiamo a scoprire di più su questo piano.

ALL-IN ONE Christmas 2015 è in realtà una sorta di pacchetto voce e dati che col Natale ha a che fare, visto che viene proposta per soddisfare il bisogno di questo particolare periodo stagionale con il maggiore numero di auguri inviati per via telematica. H3G Italia ha già pubblicato la pagina ufficiale dedicata al piano che si può attivare da ieri 27 ottobre e che mette sul piatto minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri, 2GB di traffico Internet spalmato in 500MB a settimana e un totale di 10 euro al mese suddivisi in tranche di 2.5 euro settimanali. Come potete notare, anche in questo caso il “mese” è in realtà formato da 28 giorni, quattro settimane.

Ricapitolando:

  • Chiamate illimitateverso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 2GB di traffico web a scaglioni di 500MB a settimana
  • Prezzo di 10 euro al mese di 4 settimane / 2.5 euro alla settimana

Al superamento delle soglie settimanali di traffico Internet viene applicata la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Sarà possibile attivare questa promozione fino al 7 gennaio 2015 dunque fino a fine feste natalizie pagando un costo di attivazione pari a 29 euro se si è già clienti Tre (una “tassa” piuttosto pesante) oppure bisogna aggiungere 9 euro nel caso in cui si sia passati a Tre da altro operatore, costo che poi verrà rimborsato. Sarà utilizzato il credito telefonico dunque, per attivare non è necessario associare alcuna carta di credito né conto corrente. ALL-IN ONE Christmas 2015 è incompatibile con le opzioni ALL-IN Extra, ALL-IN ONE, ALL-IN Smart 5 e con l’offerta Scegli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy