3 Italia FREE: cambia lo smartphone ogni 15 mesi

3 Italia ha annunciato la nuova promozione FREE, una proposta all-inclusive che permette di cambiare lo smartphone ogni 15 mesi, senza alcun costo aggiuntivo. L’iniziativa da parte di 3 Italia va ad offrire ai clienti la possibilità di avere sempre l’ultimo modello di smartphone disponibile sul mercato, a un prezzo interessante. Andiamo a scoprire più in dettaglio i costi di questa offerta.

L’operatore telefonico 3 Italia ha presentato la nuova offerta FREE, appositamente realizzata per il periodo di Natale. Attraverso uno spot televisivo, 3 Italia propone la propria offerta a tutti coloro che desiderano cambiare spesso lo smartphone, senza costi aggiuntivi.

La nuova proposta di 3 Italia FREE offre la possibilità di cambiare lo smartphone ogni 15 mesi con il modello più nuovo. Il costo di questo piano tariffario parte da 30 euro al mese e sono compresi minuti, SMS e traffico Internet 4G-LTE.

In particolare, analizzando i dettagli di FREE si scopre che l’offerta si divide rispettivamente in tre piani: FREE 400, offre 400 minuti ed SMS con 4 GB di traffico Internet LTE, FREE Unlimited, minuti e SMS illimitati con 4GB di traffico dati e, infine, FREE Unlimited Plus, formula che aggiunge minuti illimitati anche all’estero e 8 GB di traffico Internet LTE.

Dopo i 15 mesi dall’attivazione di FREE, sarà possibile sostituire il dispositivo con l’ultimo modello disponibile, senza alcun costo aggiuntivo. Qualora venga scelto di non cambiare lo smartphone è possibile utilizzare senza vincoli il proprio abbonamento o decidere di tenere lo smartphone pagando l’ultima rata di finanziamento oppure è possibile restituirlo senza dover necessariamente versare la rata finale.

3 Italia FREE

Ricordiamo, inoltre, che all’interno del canone mensile di FREE sono compresi anche 100 MB di Internet in roaming nazionale e il servizio Recupera, che permette di acquistare lo stesso smartphone a un prezzo scontato in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave. Infine, con 5 euro in più al mese è possibile attivare l’assicurazione Kasko Plus.

Per chi non è interessato alla promozione FREE di 3 Italia, ricordiamo che per i clienti 3 è possiile attivare la promozione natalizia ALL-IN ONE Christmas 2015. Per tutti coloro che sono interessati ad acquistare uno smartphone Samsung o iPhone, ricordiamo che vi sono offerte appositamente dedicate per questi dispositivi.

Impostazioni privacy