Migliori cover iPhone 6s e 6s Plus per Natale 2015

Ecco una raccolta di bellissime cover per iPhone 6s e iPhone 6s Plus di Apple da acquistare per il Natale 2015: è un’idea interessante perché può far molto felice chi riceve il pacchetto e può salvaguardare il portafoglio di chi lo consegna, visto che si parte davvero da prezzi modici. Nella nostra fotogallery possiamo andare a scoprire davvero tantissimi modelli, dopo il salto vi abbiamo selezionato tre custodie che traspirano lo spirito natalizio.

Head Case Designs All I Want For Christmas Is You

Head Case Designs All I Want For Christmas Is You

La prima cover che vi sottoponiamo è la simpaticissima All I Want For Christmas Is You della Head Case Designs che si può acquistare per tutti gli ultimi modelli di melafonino per un prezzo che parte da 6.95 euro.

Acquista Head Case Designs su Amazon

Custodia Caseforyou

Caseforyou

La custodia per iPhone 6S di Caseforyou Colorful Fiore Soft TPU è protetta da un gel che evita graffi e danneggiamenti. È in perfetto stile natalizio con una fantasia che riprende gli alberi e la neve che fiocca. Parte da meno di 6 euro.

Acquista la custodia CaseForYou su Amazon

Custodia Babbo Natale

Custodia Babbo Natale

Niente di più simpatico che una custodia per iPhone 6s e 6s Plus con Babbo Natale per chi vuole davvero vivere l’attesa del 25 dicembre!

Acquista custodia Babbo Natale su Amazon

Impostazioni privacy