Promozioni WIND Natale 2015: All Inclusive e le altre offerte

Wind scalda i motori per il Natale 2015 proponendo le sue promozioni telefoniche per la fine dell’anno, che poi è quella più pregna per quanto riguarda l’invio di messaggi di auguri, di chiamate a parenti e amici e di invio di foto da WhatsApp e simili. L’operatore arancione recentemente sposatosi con 3 Italia per formare il pool più imponente del nostro paese, ha messo sul piatto un buon numero di tariffe e di offerte che si rivolgono a diversi pubblici, esigenze e target. Andiamo a scoprire tutto nelle prossime pagine con i dettagli sui bundle, minuti e GB e, ovviamente, prezzi.

All Inclusive 2 Giga con Sky Online

Con questa promozione natalizia potrai avere il meglio di Sky Online con l’Intrattenimento o il Cinema per 6 mesi oppure le partite della squadra preferita in campionato. Il primo pacchetto include i canali Sky Atlantic, MTV Next, Fox, Fox Life e Fox Crime, Sky Uno, i canali Disney Channel, Disney Junior, DeAKids e Nick JR e Sky TG24. È possibile ad esempio abbinarlo con All Inclusive 2 Giga con 500 minuti, 500SMS, 2 Giga a 14 euro al mese

Promozioni Internet

Wind regala 1 Giga di Internet al mese per un anno alla velocità 4G a tutti i nuovi clienti che passano da altro operatore. Ovviamente va a sommarsi al quantitativo di navigazione già a disposizione. A proposito di Internet, c’è la possibilità di utilizzare Open Internet con 4 Giga a 10 euro al mese o 8 Giga con 18 euro al mese e il Wind Tab 8 pollici a 49,90 euro. Altrimenti si può aggiungere un pacchetto da 2, 5 o 10GB al proprio totale per 6, 10 o 18 euro ogni quattro settimane, condivisibili con altri dispositivi.

Le altre offerte

Le altre offerte sono All Inclusive No Tax per partita IVA gode di uno sconto del 50% sulle offerte Giga Boost, Porta i tuoi amici per avere 1GB di Internet gratuito per sé e per i propri amici e infine 20GB per traffico mobile sottoscrivendo un abbonamento fino a 20 mega con Infostrada a casa.

Impostazioni privacy