TIM Natale 2015, la Carta Natale SuperGiga 4G

La promozione natalizia di TIM per il 2015 si chiama Carta Natale SuperGiga 4G e mette a disposizione un totale di 5GB di traffico Internet mobile 4G/LTE da consumare entro 90 giorni da quando si è effettuata l’attivazione e costa 9 euro che si pagano una volta sola. Si potrà dunque richiedere per avere questo pacchetto che va ad aggiungersi al traffico dati normalmente a disposizione a seconda del proprio piano, è compatibile con tutte le ricaricabili TIM. C’è anche una versione per i tablet, scopriamo tutto.

Si può anche attivare infatti SuperGiga 4G di TIM con 20 GIGA di Internet Mobile 4G/LTE sempre da consumare entro 90 giorni dall’attivazione con un costo di 19 euro una tantum, mentre a 59 euro una tantum si avrà la versione 20 GIGA con incluso anche un Modem 4G Wi-Fi. Cosa succede se si esaurisce il traffico dati prima dei 90 giorni e non si hanno altre promozioni Internet attive? Si può continuare a navigare al prezzo di 3 euro per 1GB aggiuntivo, per un massimo di tre volte, terminate le quali non si potrà più navigare fino a nuova attivazione di offerta.

Al termine dei tre mesi si potrà accedere a 1 GB a un prezzo di 5 euro ogni 4 settimane con l’Opzione 1 GB LTE per la SuperGiga 5 GB, 5 GB a 10 euro ogni 4 settimane con l’offerta Internet 5 GB 4G e con SuperGiga 20 GB. C’è da aggiungere che l’offerta consente di poter sfruttare uno dei servizi TIM come TIMvision, TIMmusic, TIMreading con la rivista Elle, TIMgames e Serie A TIM senza andare a intaccare il totale del pacchetto a disposizione. Come attivare? Chiamando il numero gratuito 40916, online dall’Area Clienti TIM 119, telefonando gratuitamente al Servizio Assistenza Clienti TIM 119 oppure, da tablet, su timinternet.it.

Impostazioni privacy