Regali last minute: 10 idee hi-tech per Natale 2015

Siete in ritardo con i regali per Natale 2015 e avete bisogno di idee dell’ultimo minuto da sfruttare? Bene, siete capitati nel posto giusto perché proprio a tal proposito abbiamo selezionato per voi 10 idee hi-tech per Natale 2015 ottime per acquistare regali last minute. Qui potete visionarli tutti, guardare le offerte che vi proponiamo e poi decidere quale fa per voi e per la persona cui vorreste fare il regalo.

Nuovo Kindle Paperwhite, schermo da 6″ ad alta risoluzione

regali last minute kindle

Fra i regali last minute hi-tech che vi proponiamo c’è senz’altro uno degli ebook reader più noti al mondo, il Kindle. Questo modello presenta uno schermo ad alta risoluzione da 300 ppi, la più alta su un e-reader, per leggere come su carta stampata.

Acquista Nuovo Kindle Paperwhite, schermo da 6″ ad alta risoluzione su Amazon

Bluedio R+ Legend Verson Bluetooth Headphones Revolutionary 8 Tracks 8 Driver Units Supports NFC Aptx

regali last minute cuffie

Disponibili in tre colorazioni diverse, queste cuffie Bluedio R+ Legend Verson permetteranno di ascoltare la vostra musica preferita in modo del tutto eccezionale. Un regalo di Natale davvero pazzesco.

Acquista Bluedio R+ Legend Verson Bluetooth Headphones su Amazon

Anker Astro E3 Batteria Esterna 10000mAh con PowerIQ

regali last minute caricabatteria esterno

Fra i regali last minute hi-tech che vi consigliamo maggiormente c’è senz’altro il caricabatteria portatile, un dono che qualunque possessore di smartphone vorrebbe ricevere. Il modello da noi scelto è questo Anker Astro E3 10000mAh con PowerIQ.

Acquista Anker Astro E3 Batteria Esterna 10000mAh su Amazon

Misuratore Di Consumo Dell’Energia Elettrica RCE PM600

regali last minute misuratore consumo energia elettrica

Volete acquistare un regalo di Natale hi-tech piuttosto utile? Allora provate a prendere in considerazione questo misuratore di consumo di energia elettrica che vi proponiamo. Si tratta di uno strumento di precisione ad alta risoluzione in grado di misurare anche potenze di decimi di Watt.

Acquista Misuratore Di Consumo Dell’Energia Elettrica RCE PM600 su Amazon

Bluedio i6 Clip-On auricolari cuffie Bluetooth4.1

regali last minute cuffie bluetooth

Fra i regali last minuti per il settore hi-tech che vi suggeriamo per questo Natale 2015 ci sono anche queste cuffie Bluetooth, disponibili in due colorazioni (bianco e nero).

Acquista Bluedio i6 Clip-On auricolari cuffie Bluetooth4 su Amazon

Anker Alimentatore USB Multidevice Caricatore USB da Parete

regali last minute caricatore da parete

Disponibile in tre colori diversi (nero, bianco e grigio), questo caricatore USB da parete consente di alimentare e caricare contemporaneamente più dispositivi. La sua forza? Riconosce il dispositivo, per offrire la carica più veloce possibile sino ad 2.4A per porta e 12A complessivi.

Acquista Anker Alimentatore USB Multidevice Caricatore USB su Amazon

Etekcity® RoverBeatsT16 Altoparlante Bluetooth / Wireless

regali last minute altoparlante

Con l’altoparlante Bluetooth Etekcity è possibile ascoltare la musica e rispondere alle chiamate dal telefono, tablet o qualsiasi altro dispositivo con la funzione Bluetooth o un jack audio da 3,5 mm. Inoltre funziona perfettamente con Skype! Un chipset CSR Bluetooth offre una prestazione una prestazione incomparabile e fate conoscenza con un suono audio cristallino dovunque andiate.

Acquista Etekcity RoverBeatsT16 Mini Altoparlante Casse Speaker su Amazon

Gigandet Racetrack Orologio da Uomo Quarzo Cronografo

regali last minute orologio

Fra i regali last minute inseriamo anche questo bellissimo orologio da uomo. Fra le principali caratteristiche: Cronografo “Motorismo” con tachimetro; meccanismo della manifattura Citizen-Miyota, calibro JS15; cronografo sportivo con resistenza all’acqua di 10atm (100m).

Acquista Gigandet Racetrack Orologio su Amazon

5.5″ 4G Smartphone Cubot H1 Cellulare Android

regali last minute smartphone

Volete regalare un ottimo smartphone Android ad un prezzo però contenuto? Bene, date un’occhiata a questo Cubot H1 (disponibile in tre colori diversi), che dispone anche di doppio vano per la SIM.

Acquista 5.5″ 4G Smartphone Cubot H1 Cellulare Android 5.1 su Amazon

Bryton Rider 100E GPS

regali last minute ciclocomputer

L’ultimo dei regali last minute che vi segnaliamo potrebbe essere il pensiero ideale per chi ama andare in bicicletta e tenere sotto controllo le proprie prestazioni sportive. Bryton Rider 100E GPS è il regalo perfetto in questo senso.

Acquista Bryton Rider 100E GPS su Amazon

Impostazioni privacy