Come fare belle foto con iPhone 6s: 4 accessori consigliati

Se volete sapere come fare belle foto con iPhone 6s, forse è il caso che diate un’occhiata ai quattro accessori che vi consigliamo. Non è certo un segreto che iPhone 6s sia in grado di fare foto di qualità eccezionale ma grazie a questi accessori le immagini scattate saranno ancor più belle. I prodotti che vi proponiamo permettono infatti di aggiungere funzioni non presenti nella fotocamere dello smartphone di casa Apple (come ad esempio il grandangolo) e funzionano anche su iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Olloclip obiettivo 4in1

Olloclip obiettivo 4in1

Le lenti di Olloclip obiettivo 4in1 sono così composte: una lente che offre una vista di 180 gradi, una grandangolo e due macro lenti rispettivamente da 10X e 15X. L’accessorio si attacca molto facilmente al proprio iPhone 6s. Unica nota negativa è che Olloclip obiettivo 4in1 va usato con lo smartphone privo di case protettivo, altrimenti l’accessorio non si inserisce.

Acquista Olloclip obiettivo 4in1 per iPhone 6/6Plus su Amazon

Lenti Moment

lenti moment

Se si desiderano lenti in grado di far ottenere immagini di alta qualità, le lenti della Moment sono l’accessorio giusto da acquistare. L’azienda ne offre di tre tipi: una lente 2X che permette di fotografare gli oggetti da molto vicino, un grandangolo e una lente macro da 10X. Le lenti si applicano in modo molto semplice sull’iPhone 6s e possono essere usate anche qualora lo smartphone abbia una case protettiva.

Acquista Lenti Smartphone Clip On Obiettivi Cellulari 3 in 1 Lente Fisheye 180 Gradi + Lente Grandangolo 0.67X + Lente Macro 10X per iiPhone 6 / 6 Plus , iPhone 6S / 6S Plus su Amazon

DxO One

DxO One

DxO One è un accessorio davvero straordinario per il vostro iPhone 6s. Si connette allo smartphone attraverso la porta Lightning e nel momento stesso in cui l’avrete , potrete beneficiare di tantissime altre opzioni creative per le vostre fotografie. La camera DxO One ha un sensore 1-inch 20.2MP CMOS (superiore a quello dell’iPhone) e ha un’apertura variabile f/1.8 a f/11.

Acquista Universale 5x Super Teleobiettivo Telescope Camera con Clip Per Smartphone iPhone 6, 6 plus su Amazon

Camkix Universal 3 in 1

Camkix Universal 3 in 1

Grazie a Camkix Universal 3 in 1 potrete avere tre fantastici obiettivi per il vostro iPhone 6s in un solo kit. Gli obiettivi a vostra disposizione sono fisheye, macro e grandangolo e le stesse lenti possono essere utilizzate non solo su iPhone 6s ma su tantissimi altri smartphone di altre marche e modelli. Le lenti Camkix Universal sono in alluminio di alta qualità, materiale che consente loro di essere resistenti con il trascorrere del tempo.

Acquista Kit Universale 3 in 1 obiettivi per fotocamere smartphone – include 1 Obiettivo Fisheye / 1 Obiettivo 2 in 1 Macro e Grandangolo / 1 Clip Universale / 1 Custodia in microfibra / in confezione Camkix – Compatibile con iPhone su Amazon

Impostazioni privacy