Router per Internet: FRITZ!Box 7430 l’ultra veloce

AVM ha presentato il nuovo FRITZ!Box 7430, un router che offre accesso e navigazione ultra veloce a Internet, funzioni telefoniche, condivisione musica, giochi, film, collegamento webcam e altro ancora per creare ambiente smart. Sono tantissime le funzionalità offerte da FRITZ!Box 7430, dal momento che si tratta di un device a tripla connessione per trasmissione dati Internet, telefonia VoIP e IPTV. Andiamo a scoprire più in dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di questo nuovo router prodotto da AVM.

Siete alla ricerca di un router performance e in grado di offrirvi molteplici funzionalità? FRITZ!Box 7430 è il dispositivo che può fare al caso vostro grazie al supporto del vectoring VDSL per offrire connessioni Internet ultra veloci e velocità di trasmissione a oltre 100 Mbit/s. Non solo, AVM ha deciso di adottare il protocollo Wi-Fi 802.11n e grazie alla tecnologia MIMO è possibile ottenere un throughput elevato su frequenza di banda a 2.4-GHz fino 450 Mbit/s anche su grandi distanze, grazie alle tre antenne.

FRITZ!Box 7430: un router evoluto

FRITZ!Box 7430 è un router sviluppato per essere il centro multimediale della casa, grazie alle 4 porte Ethernet, la porta USB e la configurazione estremamente semplificata, tramite l’interfaccia “fritz.box“. E’ possibile gestire e condividere anche musica, immagini, video tramite la piattaforma FRITZ!NAS.

Allo stesso tempo, questo router è stato progettato per connessioni Voice over IP (VoIP) e soddisfa i più elevati standard, incluse la trasmissione criptata della voce e la telefonia HD.

FRITZ!OS e FRITZ!Apps

Grazie al sistema operativo FRITZ!OS, questo nuovo router offre funzioni quali firewall, controllo genitoriale, accesso VPN e il servizio MyFRITZ che consente agli utenti l’accesso sicuro alla propria rete FRITZ!Box da qualsiasi luogo. Non solo, la funzione automatica di aggiornamento della nuova versione di FRITZ!OS garantisce che FRITZ!Box sia sempre aggiornato, anche grazie alle FRITZ!App gratuite.

Le specifiche tecniche di FRITZ!Box 7430 permettono di comprendere il fatto che siamo di fronte a un router evoluto, potente e ricco di novità. Un prodotto che si contraddistingue per le funzionalità offerte e l’ecosistema delle FRITZ!Apps. Ricordiamo che FRITZ!Box 7430 è attualmente disponibile al prezzo di 129 euro.

Acquista AVM FRITZ!Box 7430 VDSL Router Wi-Fi Collegamento ethernet LAN, Rosso/Bianco su Amazon

Impostazioni privacy