Honor 7 Premium in uscita: la scheda tecnica ufficiale

Honor 7 Premium è ufficiale a sorpresa durante la stessa serata che ha visto togliere i veli da Honor 5X. Stiamo parlando ovviamente del modello aggiornato e più performante del ben noto Honor 7 che ha fatto il proprio debutto in modo molto interessante in Italia. La società cinese di Huawei ha ufficializzato anche quest’ultimo modello in una sorta di One more thing al termine dell’evento di Monaco di Baviera al quale eravamo presenti (vedi articolo dedicato a Honor 5x). Andiamo dunque a scoprire più da vicino Honor 7 Premium con la scheda tecnica completa di tutte le caratteristiche.

Honor ha ufficializzato Honor 7 Premium affermando di aver ascoltato tutte le richieste giunte dagli utenti e avendo cercato di soddisfare le loro esigenze. Questo vuol dire aumentare la memoria interna del dispositivo portandolo a 32GB senza toccare il resto dell’hardware che conta sempre su una scheda tecnica solida e potente, con un’estetica curata e gradevole che si offrirà nelle colorazioni oro e grigio. Incluso in confezione troveremo un caricabatterie rapido che farà il pieno del 50% della batteria in appena 30 minuti di operatività. Quali sono, dunque, le caratteristiche tecniche di Honor 7 Premium?

Non cambia il prestante processore Octa-Core con tecnologia big.LITTLE (4 x 2,2GHz + 4 x 1,5GHz) HiSilicon Kirin 935 accompagnato da ben 3GB di memoria Ram, c’è una memoria da 32GB interna, batteria da 3100mAh, un display da 5.2 pollici Full HD di tipo TFT, fotocamera sul retro da 20 megapixel con flash a doppia temperatura e fotocamera frontale da 8 megapixel, GPS, Wi-Fi, Bluetooth. Insomma un vero primo della classe. Quale sarà il prezzo di vendita di Honor 7 Premium? Aspettiamo ulteriori aggiornamenti che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Ma c’è stata un’ulteriore novità sul palco Honor in Germania ieri sera.

Sono infatti stati ufficializzati anche gli auricolari AM175 che sono raccontati come “ibridi” puntando su design e comfort e integrando driver da 10 mm ad armatura bilanciata forniti da Knowles per una maggiore sensibilità e minore impedenza, con il risultato di un suono più nitido e preciso, ancora più interessante. Operano su un intervallo di frequenza da 20 Hz a 20 kHz, offrono una potenza di 5 mW, controlli In-line a tre pulsanti. Sono compatibili con buona parte dei dispositivi Android e usciranno a marzo 2016 nei colori nero e bianco.

Impostazioni privacy