NGM+You+Color+P551%3A+il+nuovo+smartphone+con+display+da+5.5%26%238243%3B+di+NGM
tecnocinoit
/2016/02/articolo/ngm-you-color-p551-il-nuovo-smartphone-con-display-da-5-5-di-ngm/73131/amp/
Categories: MobileShopping

NGM You Color P551: il nuovo smartphone con display da 5.5″ di NGM

NGM lancia il suo nuovissimo You Color P551, uno smartphone dalle caratteristiche che ormai vediamo di consueto sui device di fascia media, ma che promette di avere performance ottime ad un prezzo relativamente basso. Prestazioni e portabilità si fondono e danno vita a questo device dai bordi morbidi e dalle linee accattivanti, adatto a qualsiasi target di pubblico che cerchi un ampio display e che non rinunci alle performance. Andiamo a vederlo meglio insieme.

NGM You Color P551 si presenta con un gran bel display IPS HD da 5.5 pollici di diagonale con colori realistici e mai troppo accesi, merito della tecnologia IRIDA che vi offrirà la migliore resa cromatica ed i migliori angoli di visuale mai visti su di un display di questo tipo. Grazie al corpo ultraslim ed ultralight, insieme allo schermo Curved Edge 2.5D in vetro temprato, difficilmente potrà darvi fastidio in qualsiasi tasca decidiate di riporlo per offrire il meglio della portabilità senza alcun disagio. Nonostante le dimensioni generose, NGM You Color P551 si usa perfettamente con una mano per la gommatura della back cover, in grado di resistere anche alle angolazioni più estreme e davvero piacevole al tatto.

Un potente processore Quad Core da 1,3 GHz a 64bit, affiancato da 2 GB di RAM, riesce a regalare prestazioni elevate e temperature mai eccessive così da poter utilizzare il device in ogni condizione, senza doversi sentire a disagio e senza la preoccupazione di surriscaldare gli altri componenti. La fotocamera posteriore da 16 Megapixel e quella frontale da 8 Megapixel sapranno regalare fotografie tra le migliori sulla piazza, grazie all’autofocus ed al flash, e con 16 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD, non dovrete preoccuparvi di occupare troppo spazio, perché sarà davvero difficile farlo.

Il nuovo device di NGM è provvisto di funzionalità dual sim 4G ed arriverà tra le vostre mani con Android 5.1 Lollipop installato che sarà, successivamente, aggiornato alla seguente versione del software. NGM offre ben 21 colori diversi per uno smartphone che, oltre alle grandi prestazioni, si prepara a diventare un vero e proprio accessorio di moda per gli amanti dello stile.

Al prezzo di 180 €, NGM You Color P551 ci sembra un buon compromesso tra prestazioni e costo, senza contare che NGM spedirà una seconda cover di un altro colore a chi deciderà di acquistare il nuovo nato della casa. 9 modelli che permettono all’utente di scegliere il proprio device in base alle prestazioni desiderate e tanto stile sono le armi che NGM metterà in campo sul mercato di quest’anno. Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo NGM You Color P551 e restate sulle nostre pagine per rimanere aggiornati.

Acquista NGM YOU COLOR P551 su AMAZON!

Gianmaria Della Paolera

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

3 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago