Postemobile Creami 3000 Special: la tariffa a crediti libera

Interessante offerta di Postemobile chiamata Creami 3000 Special che si può richiedere a prezzo speciale grazie alla partnership col portale SosTariffe.it per un prezzo mensile di 10 euro invece che 20 euro, con il primo mese a soli 4 euro. Il funzionamento di questa opzione è identico alla già ben nota Creami standard con la possibilità di gestire un totale di 3000 crediti come meglio si crede, a seconda delle proprie esigenze. Nello specifico, un minuto di chiamate, un MB o un SMS costano un credito e sta dunque all’utente andare a muovere le pedine per premiare più una porzione rispetto ad un’altra.

Postemobile CREAMI 3000 SPECIAL versione originale costa 20 euro al mese per 3000 credit al mese ma viene offerta alla metà grazie alla partnership con SosTariffe.it. Come si può leggere sul sito ufficiale che poi è anche l’unica via per attivare l’offerta, 1 “credit” equivale a 1 minuto di chiamata, 1 SMS oppure 1 MB di traffico dati. Non ci sono dunque soglielimitazioni, perché sta all’utente andare a scegliere come distribuire i crediti a seconda delle esigenze specifiche personali o del momento. Un mese si potrà chiamare di più mentre quello successivo si potrà principalmente navigare. Non è ovviamente necessario comunicare né effettuare alcuna procedura, ma solamente “usare” lo smartphone come si crede.

Postemobile CREAMI 3000 SPECIAL in promozione grazie a SosTariffe.it è riservata a tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero in PosteMobile entro il 1 marzo 2016 e si può effettuare direttamente online senza doversi recare fisicamente in un ufficio postale. La SIM di PosteMobile sarà consegnata direttamente a casa dietro pagamento di 5 euro in contanti alla consegna, la somma sarà poi inclusa nel traffico telefonico e non vedrà costi di spedizione. Come preannunciato, il canone del primo mese sarà di 4 euro poi salirà a 10 euro.

Impostazioni privacy