Regali San Valentino per lei economici: i migliori tech

A San Valentino i regali economici per la vostra lei sono possibili eccome, basta dare un’occhiata al mondo del tech per capirlo. Fare un regalo col cuore, pensando anche al fatto che possa essere utile, non è missione impossibile se il budget è basso e non si vogliono spendere grandi cifre. Non ne siete convinti? Bene, guardate le idee e le offerte che vi suggeriamo e poi acquistate il regalo per San Valentino più adatto alla vostra partner.

Logitech M238 Mouse Wireless Design Fox

regali san valentino mouse

Il primo regalo economico per lei che vi suggeriamo, perfetto per San Valentino, è questo mouse della Logitech dal design molto accattivante e particolare. Logitech M238 Wireless Mouse Play Collection è un mouse che non è più un semplice mouse bensì un simpatico oggetto di divertimento. Ha una forte personalità, carattere da vendere e non passa di certo inosservato. Un mouse vivace, giocoso e brioso che rispecchia la personalità di chi lo possiede. Durata della batteria di 12 mesi e connessione wireless affidabile nel raggio di 10 metri.

Acquista Logitech M238 Mouse Wireless su AMAZON!

AmazonBasics Cuffie circumaurali

regali san valentino cuffie

Il secondo regalo economico tech che vi segnaliamo per San Valentino è un paio di cuffie disponibile sia in versione bianca che nera. Si tratta di cuffie circumaurali che minimizzano il rumore esterno e che permettono di ascoltare ogni nota. Progettate pensando prima di tutto alla portabilità, le cuffie si ruotano e appiattiscono per essere comodamente riposte. Livello input massimo 101 dB e 1000 mW; frequenze 12 Hz-22,000 Hz per un’ottima riproduzione dei suoni; cavo da 1,2 metri con connettore stereo a L per collegamento al telefono, lettore MP3 o computer.

Acquista AmazonBasics Cuffie circumaurali su AMAZON!

Celly Custodia a Libro Universale Wally

regali san valentino custodia

Una custodia per proteggere lo smartphone è un’altra ottima idea regalo tech economico per San Valentino. Quella che vi proponiamo è disponibile in tantissimi colori. Wally è la custodia a libro universale, disponibile in quattro diverse taglie, che grazie al sistema adesivo in silicone (rigenerabile e che non lascia residui), si adatta ad ogni tipo di telefono. Il sistema “SLIDE UP” integrato permette di scattare foto e video in un semplice gesto. Le sue principali caratteristiche: sistema di fissaggio adesivo adatto a tutti i telefoni; sistema di foro frontale che permette di parlare con lo sportellino chiuso; chiusura magnetica; sistema “SLIDE UP” per scattare foto e video; ecopelle liscia di alta qualità.

Acquista Celly Wally Unica Custodia a Libro Universale su AMAZON!

AmazonBasics – Treppiedi leggero, 127 cm

regali san valentino treppiedi

L’ultimo regalo tech economico che vi segnaliamo è questo treppiedi di AmazonBasics (qui proponiamo la versione da 127 centimetri ma ne sono disponibili anche in altre altezze). Scattare fotografie professionali e vivide con l’aiuto di questo treppiedi regolabile in altezza e facile da impostare per stabilità e affidabilità è davvero semplice. Ottimo per avere la giusta angolazione alla ricerca di scatti mozzafiato, è un accessorio divertente e utile sia per i professionisti che per chi muove i primi passi nel mondo della fotografia.

Acquista AmazonBasics – Treppiedi leggero, 127 cm su AMAZON!

Impostazioni privacy