Festa del Papà 2016: immagini per WhatsApp

La Festa del Papà è un’occasione speciale in cui tutti i figli possono dedicare un pensiero ad una figura così importante. Per festeggiare la Festa del Papà 2016 vi proponiamo alcune immagini da condividere su WhatsApp e anche su altri social network come Facebook, Twitter e non solo. Scopriamo, quindi, le migliori immagini per la Festa del Papà.

Festa del Papà 2016: tutte le immagini

Per celebrare la Festa del Papà molto spesso si utilizzano messaggi, frasi, lettere, biglietti, cartoline e, soprattutto, immagini di auguri simpatiche inviate tramite WhatsApp o altre piattaforme social. In questo articolo vi proponiamo una carrellata di immagini simpatiche e divertenti per WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e non solo.

Se desiderate inviare immagini divertenti, messaggi di auguri e molto altro ancora, siete sicuramente nel posto giusto. Celebrare la Festa del Papà 2016 diventa più semplice grazie alle immagini che abbiamo selezionato appositamente per voi.

Auguri super Papà

Diploma Papà dell'anno

Festa del Papà messaggio

Cartolina Festa del Papà 2016

Auguri Festa del Papà 2016

Festa del Papà colazione

Auguri Festa Papà 2016

Buona Festa del Papà messaggio

Festa del Papà 2016: applicazioni iOS e Android utili

Non solo immagini, per la Festa del Papà vi suggeriamo di utilizzare applicazioni di terze parti per Android e iOS. Quest’ultime permettono di condividere un regalo, un pensiero creativo, una fotografia o un semplice messaggio di auguri.

Biglietti Festa del Papà iOS

Tra le applicazioni che abbiamo scelto vi sono Father’s Day, app per dispositivi Android che permette di creare card per l’occasione da condividere su WhatsApp e Facebook. In alternativa, se siete possessori di smartphone o tablet iOS, potete scaricare Biglietti per la festa del papà, applicazione che contiene oltre 70 stickers diversi e 30 sfondi da utilizzare come sorta di lavagna, per scrivere messaggi altamente creativi.

App Festa del Papà Android

Infine, se siete alla ricerca delle classiche cartoline, potete sempre fare affidamento sul sito cartoline.net, che raccoglie cartoline animate e immagini da utilizzare per la Festa del Papà 2016, che si celebra il 19 marzo.

Impostazioni privacy