Vivo Y31A: scheda e prezzo del nuovo entrylevel

Ancora un buon entrylevel da Vivo: la società cinese ha infatti appena ufficializzato Vivo Y31A che è un modello con schermo di medie dimensioni ossia 4.7 pollici, che è mosso da un processore di buone prestazioni e basso consumo come lo Snapdragon 410. Emergono le foto e anche tutte le altre informazioni su questo terminale che per ora debutta in Cina a un prezzo piuttosto economico, ma che potrebbe sbarcare anche da noi in Europa e dunque Italia a stretto giro di posta (oltre che sul mercato degli importatori). Scopriamone di più con tutte le informazioni sulla parte hardware delle caratteristiche.

Appen sei mesi dopo aver lanciato Vivo Y31, la società cinese presenta in modo ufficiale anche Vivo Y31A che rispetto al predecessore varia per alcuni piccoli componenti e caratteristiche. L’ossatura dell’hardware è lineare con il SoC Qualcomm Snapdragon 410 a basso consumo e buone prestazioni che viene accompagnato da appena 1GB di memoria Ram e da uno spazio di archiviazione pari a 16GB che dovrebbero essere peraltro espandibili anche via microSD. Lo schermo IPS, come detto, raggiunge una diagonale da 4.7 pollici a risoluzione 540×960 pixel che è meno dell’HD (che ricordiamo essere 1280×800 pixel).

Vivo Y31A

Le specifiche proseguono con una batteria da 2,100mAh, una fotocamera da 8 megapixel sul retro e da 2 megapixel sul fronte per selfie, poi i moduli Bluetooth 4.0, USB 2.0, Wi-Fi, GPS, troviamo la connettività veloce 4G LTE e la FM radio. Infine, il sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia proprietaria Funtouch OS. Le dimensioni sono di 137.24 x 68.76 x 8.39mm per un peso di 141grammi. Infine, il prezzo di vendita sarà di 999 Yuan ossia circa 140 euro.

Impostazioni privacy