HTC One S9: scheda tecnica e prezzo ufficiali

HTC ha presentato ufficialmente il nuovo HTC One S9, uno smartphone più conveniente rispetto all’HTC One M9 e dotato di caratteristiche tecniche estremamente interessanti. HTC One S9 è un device che riprende il design dal fratello maggiore, ereditando sia l’aspetto, sia il posizionamento delle antenne sulla scocca posteriore, sia la forma della fotocamera principale, e che giungerà in Italia durante il mese di maggio. Andiamo a scoprire più in dettaglio le specifiche tecniche del nuovo HTC One S9 e il suo prezzo ufficiale in Italia.

Sul fronte delle caratteristiche tecniche, HTC One S9 è uno smartphone di fascia medio-alta dotato di display Super LCD da 5 pollici Full HD, con densità pari a 443ppi e Corning Gorilla Glass. All’interno della scocca troviamo un processore octa-core MediaTek Helio X10 a 64-bit da 2GHz, abbinato a 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria espandibili fino a 2TB.

Per quanto riguarda la connettività, HTC One S9 è dotato di NFC, Bluetooth 4.1, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, DLNA, Miracast e 4G LTE. La fotocamera posteriore offre un sensore da 13 megapixel con OIS, apertura f/2.0, flash LED dual tone e registrazione video 4K. Quella frontale, invece, è dotata di sensore HTC Ultra Pixel a focus fisso da 2 micron pixel. A completare la dotazione di HTC One S9 vi è la batteria da 2840mAh, in grado di garantire una giornata completa di utilizzo.

Come è possibile comprendere, HTC One S9 è un device di fascia medio-alta e destinato al mercato internazionale. Le colorazioni disponibili di questo smartphone vi sono gun metal, oro e oro/argento. Il prezzo ufficiale in Italia di HTC One S9 sarà pari a 499 euro, mentre la disponibilità è prevista per il mese di maggio.

Impostazioni privacy