Meizu M3 Note svela il prezzo: rumors su scheda tecnica e uscita

Meizu M3 Note svela il proprio prezzo in anteprima: il nuovo phablet economico e di medio range del colosso cinese dovrebbe infatti seguire quanto rumoreggiato da recenti foto rubate e piazzarsi sul mercato locale per un costo di 1099 yuan pari ad appena 160 euro. Una valutazione davvero eccezionale per uno smartphone dal grande schermo e dalla solita scheda tecnica, che però si potrà rivolgere a un pubblico piuttosto ampio. Dovrebbe essere di metallo (alluminio 3500) la scocca di questo cellulare intelligente con display con diagonale da 5.5 pollici a risoluzione 1920×1080 pixel Full HD, processore Helio X10 e una Ram pari a 2 o 3GB a seconda della memoria da 16 o 32GB espandibile via microSD e una batteria da 3500mAh.

Ecco l’immagine con il prezzo del nuovo dispositivo che dovrebbe uscire nel giro di poche settimane svelandosi anche completamente nel proprio design:

Meizu M3 note prezzo

Meizu M3 Note potrebbe essere il nuovo phablet che la società cinese sempre più in crescita potrebbe presentare nel corso dei prossimi mesi. A confermare la possibile prossima uscita del nuovo terminale arriva anche una serie di dichiarazioni del CEO sui social network locali. Oltre dunque a Meizu Pro 6 con il suo probabile chip Helio X25 di grande potenza, il colosso asiatico sembra pronto a combattere anche sul fronte phablet con questo cellulare dallo schermo abbondante, che proseguirà la fortunata serie che ha visto di recente il debutto di Meizu M2 Note che potete visualizzare nella foto qui sopra.

meizu ceo m3 note hint

Meizu M3 Note sembra in arrivo e potrebbe andare a offrire in patria e all’estero una concorrenza e alternativa a modelli come Xiaomi Mi 4C e Mi 4S, senza però pestare i piedi al dispositivo che dovrebbe andare a installarsi in vetta alla categoria ossia Meizu Pro 6 con il suo probabile processore di ultima generazione Helio X25. Non si sa ancora molto sulla scheda tecnica e hardware del prossimo arrivo fatto salvo per quanto dichiarato dall’amministratore delegato della società, Huang Zang, sui social network cinesi. E cosa ha anticipato? Che sarà ultrasottile e dotato di una batteria dalla lunga vita, in più monterà il SoC MediaTek Helio P10 e, molto probabilmente, un display da circa 5 pollici a risoluzione Full HD. Rimaniamo in ascolto per saperne di più non appena disponibile.

Impostazioni privacy