Migliori smartphone Wiko: guida all’acquisto

Quali sono i migliori smartphone Wiko che si possono trovare attualmente in commercio? Scopriamoli tutti in questa selezione che va a illustrare i cellulari da mettere in lista scorrendo nelle informazioni che vi proponiamo con questa guida d’acquisto. Wiko è una società francese che ha debuttato pochi anni fa anche in Italia puntando da subito su un’offerta di cellulari caratterizzati da schede tecniche competitive per un prezzo abbordabile e funzionalità evolute. Soprattutto, si punta forte sull’assistenza rapida e precisa in caso di guasto o necessità. Ingredienti che hanno portato a un successo mica male, tutto meritato. Non esitiamo oltre e andiamo a scoprire da vicino tutti gli esemplari che abbiamo selezionato dopo il salto.

Wiko Highway Pure 4G

Wiko Highway Pure

Partiamo da un best-seller come Wiko Highway Pure 4G, che ormai è possibile trovare sotto i 200 euro di prezzo con le sue caratteristiche tecniche interessanti che si avvalgono di uno schermo touchscreen con diagonale da 4.8 pollici a risoluzione HD ovverosia 1280×720 pixel (di natura AMOLED) compattato in uno spessore di appena 5.1 mm con un peso che si staglia sotto i 100 grammi, per la precisione da 98 grammi grazie alla scocca in alluminio resistente e leggero, c’è una memoria interna da 16GB e la connessione 4G.

Acquista Wiko Highway Pure su Amazon

Wiko Fever 4G

Wiko Fever 4G

Da un best-buy all’altro passiamo a Wiko Fever 4G anche lui sotto i 200 euro di prezzo, che mette sul piatto tanta qualità a partendo dalla connessione 4G per navigare ad alta velocità su network LTE, un buon display touchscreen con una diagonale da 5.2 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, troviamo il sistema operativo Android alla versione 5.1 Lollipop con la solita leggera personalizzazione proprietaria, spazio sul retro per una fotocamera da 13 megapixel che può anche offrire il videorecording Full HD e sul fronte per una da 5 megapixel con tanto di flash per selfie di qualità. Spazio anche al processore Octa Core da 1.3 GHz con RAM 3GB e ROM 16GB espandibile con MicroSD fino a 64GB e per l’inevitabile tecnologia Dual SIM.

Acquista Wiko Fever 4G su Amazon

Wiko U Feel

Wiko U Feel

Wiko U Feel è un modello economico che si avvale di uno schermo a risoluzione HD ossia 1280×720 pixel spalmato su una diagonale da 5 pollici protetta da un vetro 2.5D. Il dispositivo è mosso da un processore Quad Core a basso consumo, c’è il supporto per la connettività veloce LTE 4G, troviamo un quantitativo di 3GB di RAM e una memoria da 16GB, sul retro una buona fotocamera da 13 megapixel e sul fronte una da 5 megapixel qui però senza flash a supporto.

Acquista Wiko U Feel su Amazon

Wiko Rainbow Jam

Wiko Rainbow Jam

Wiko Rainbow Jam è un cellulare molto popolare soprattutto su Amazon grazie al suo prezzo abbordabile sotto i 100 euro a fronte di una scheda tecnica completa che si appoggia a uno schermo da ben 5 pollici a risoluzione 1280×720 pixel HD, su un sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata, una fotocamera da 8 megapixel sul retro e una da 5 megapixel sul fronte, un processore quad-core da 1.3GHz accompagnato da 1GB di Ram, 8GB di memoria Rom espandibile via microSD di ulteriori 64GB e tecnologia Dual Sim.

Acquista Wiko Rainbow Jam su Amazon

Wiko Lenny 2

Wiko Lenny 2

Sempre nel basso costo si può acquistare il buon Wiko Lenny 2 che è di appena 80 euro di valutazione attuale sui mercati di dispositivi elettronici. Il suo hardware si fa forte di uno schermo IPS HD da 5 pollici di diagonale, su un processore quad-core da 1.3GHz con 768MB di Ram e 4GB di Rom che si può anche espandere fino a un massimo di 64GB e una batteria longeva.

Acquista Wiko Lenny 2 su Amazon

Wiko Pulp 4G

Wiko Pulp 4G

Wiko Pulp 4G è un modello con connettività 4G e dal costo intorno ai 150 euro che si avvale di uno schermo da 5 pollici di diagonale a risoluzione HD 1280×720 pixel, il sistema operativo Android 5.1 Lollipop, fotocamere da 13 e 5 megapixel su retro e fronte, processore quad-core Snapdragon 410 da 1.2GHz con 2GB di Ram e 16GB di Rom espandibile via microSD (max 64GB) e tecnologia dual sim.

Acquista Wiko Pulp 4G su Amazon

Impostazioni privacy