Vodafone Giga4You regala fino a 10 GB di Internet ai clienti

Vodafone ha presentato una nuova promozione Giga4You che vuole premiare tutti i clienti più fedeli, che sono in Vodafone da almeno un anno, regalando fino a 10 GB di traffico Internet mobile per 4 settimane. Si tratta di una promozione veramente particolare, visto che il numero di GB in omaggio varierà in base agli anni trascorsi come clienti Vodafone. Scopriamo, quindi, tutte le novità e come richiedere il traffico Internet gratis.

Siete clienti Vodafone da almeno un anno? Se sì sappiate che potete approfittare dalla nuova promozione che regala fino a 10GB di Internet mobile gratis, da utilizzare anche su reti LTE, a tutti i clienti più fedeli. Ma come funziona la promozione Giga4You?

Il meccanismo che regolamenta il quantitativo di GB è estremamente semplice. Infatti, se siete clienti Vodafone da almeno 1 anno, riceverete 1 GB di Internet gratis. Coloro che sono da almeno 2 anni, invece, 2 GB di Internet. Invece, i clienti che sono tra 3 e 4 anni, potranno godere di 3 GB e coloro che sono nella forbice tra 5 e 9 anni otterranno 5 GB di Internet mobile gratis. Infine, i clienti da 10 o più anni possono avere fino a 10 GB di Internet gratis.

Vodafone più giga in regalo ai clienti

Per sapere con esattezza da quanto tempo siete clienti Vodafone, basta chiamare il numero 42070, premere i pulsanti 5 e poi 1. Il traffico Internet verrà attivato per 4 settimane, quindi, dopo i 28 giorni questa offerta si disattiverà completamente.

Per attivare la promozione Giga4You, dedicata ai clienti più fedeli, è possibile utilizzare l’app MyVodafone, disponibile per la maggior parte di smartphone e tablet, o in alternativa chiamare il numero gratuito 42040 e seguire le indicazioni della voce guida.

Ricordiamo che la promozione deve essere richiesta entro e non oltre il 5 giugno 2016, senza alcun costo di attivazione da parte dell’utente. Allo stesso tempo, se avete già sottoscritto un’offerta Internet, il traffico dati della tariffa non verrà utilizzato fino a che la promozione per i clienti più fedeli sarà attiva. Infine, ricordiamo che i GB in omaggio sono utilizzabili solo sul territorio nazionale.

Impostazioni privacy