ZTE Grand X Max 2: scheda tecnica e prezzo

ZTE toglie i veli da un nuovo smartphone chiamato ZTE Grand X Max 2 che si propone in un primo momento sul mercato americano come un phablet di livello medio-alto per un prezzo piuttosto succulento. Qui sopra la foto della nuova proposta del produttore cinese che ha collaborato con l’operatore statunitense AT&T (e, nello specifico, con la sussidiaria Cricket) per offrire un dispositivo con schermo con diagonale da 6 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel e un processore octa-core montato su SoC Snapdragon 617 con una memoria da 2GB per quanto riguarda la Ram e da 16GB per lo spazio di archiviazione interno. Scopriamo di più su questo terminale con un hardware che non si fa mancare niente.

ZTE ha dunque tolto i veli da un nuovo phablet per il mercato americano chiamato ZTE Grand X Max 2 che sarà marchiato dall’operatore Cricket, sussidiaria di AT&T e avrà un prezzo di 200 dollari ossia circa 180 euro. Una somma abbordabile per un phablet di dimensioni piuttosto abbondanti, che si rivolgerà a chi cerca un cellulare dal grande schermo che però non sia così scarso a livello tecnico. La sua scheda tecnica parte proprio dal display che raggiunge una diagonale da 6 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel naturalmente multitouch, mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow, un punto più che positivo visto che non tutti i dispositivi di questo range possono contare sull’ultima release dell’OS di Google.

L’hardware prosegue poi con un processore octa-core da 1.5GHz montato su SoC Snapdragon 617 accompagnato da un quantitativo di 2GB di memoria Ram e da uno spazio di archiviazione pari a 16GB, troviamo poi una batteria da 3,400mAh con ricarica rapida tramite tecnologia Quick Charge 2.0 che si appoggia all’ingresso universale USB Type-C, ci sono GPS, Wi-Fi, Bluetooth, una fotocamera sul retro con doppio sensore da 13 megapixel e da 2 megapixel e un sensore frontale da 5 megapixel. Completano il quadro, il GPS, il Wi-Fi e il Bluetooth oltre che la connessione 4G LTE veloce, per un prezzo finale pari a 180 euro.

Impostazioni privacy