Birdie, il paracadute da actioncam per fare a meno dei droni

Lo speciale gadget chiamato Birdie è un accessorio per actioncam che consente di poter scattare selfie volanti lanciando la videocamera con un paracadute

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 9 giugno 2016

Perché spendere centinaia di euro per un drone al quale agganciare la propria actioncam oppure spendendo la stessa somma di una buona videocamera indossabile come quelle di GoPro o Sony quando si può utilizzare un metodo tanto semplice quanto pratico e divertente come il paracadute? Già, con Birdie basterà andare a fissare la propria videocamerina nell’apposito alloggio, poi lanciarla in aria e mettersi in posa per foto e video poi da condividere subito sui social network. In questo momento, Birdie è in ricerca fondi su Indiegogo con un prezzo speciale di 35 dollari pari a circa 33 euro invece che i 50 dollari ossia circa 45 euro che saranno richiesti al momento della messa in commercio. Qui sopra un video ne racconta il funzionamento.

Seguendo questo link è possibile dare un’occhiata alla pagina ufficiale di presentazione del progetto, mentre qui in basso una foto del device stesso.

Birdie

E che foto fa? Ecco un esempio

Birdie selfie