Quale sarà la Vodafone Summer Card 2016? Lo scopriremo a breve, ma nel frattempo possiamo concentrarci su un pacchetto chiamato Shake che si dedica soprattutto ai giovani under 30 con un bundle di traffico voce, messaggi e dati per la navigazione a Internet di sicuro interesse. È possibile andare ad associare questa opzione ad altre già esistenti e ci sono dettagli da approfondire. Dopo la continuazione andiamo a scoprire più da vicino tutte le informazioni, con l’appuntamento sospeso ai prossimi giorni per la promozione estiva vera e propria.
I pacchetti Vodafone Shake si sviluppano in diverse forme, prezzi e dettagli. Se andiamo a prendere quello per i giovani ossia tutti quegli utenti che – al momento attuale – non hanno ancora compiuto 30 anni: si avranno 300 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti, 3GB di traffico web alla velocità 4G LTE e abbonamento annuale a Spotify. Il prezzo è di 12 euro ogni 4 settimane ossia ogni 28 giorni. Si possono poi ampliare le soglie con il seguente schema:
Una soluzione interessante che va a braccetto anche con uno degli ultimi smartphone presentati: se si acquista Vodafone Smart Prime 2016 senza abbonamenti né a rate si avranno 2GB di traffico web gratis per due mesi.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…