Amazon Prime Day 2016: le migliori offerte per i gadget

Amazon Prime Day 2016 è finalmente arrivato e sono tantissime le offerte di cui poter beneficiare nel periodo di durata della promozione. Se siete a caccia di gadget, date un’occhiata alle migliori offerte segnalate da noi di Tecnocino: ce ne sono per tutte le esigenze e i prezzi sono davvero convenienti. Non lasciateveli scappare e buon Amazon Prime Day 2016!

CLICCA QUI PER IL NOSTRO SPECIALE AMAZON PRIME DAY 2016!

Custodia Galaxy S7, Spigen [Stile-Elegante-Bumper]

Cover Samsung Galaxy S7

Se siete alla ricerca di una bella cover elegante per il vostro smartphone Samsung Galaxy S7 non lasciatevi sfuggire questa che vi segnaliamo. Grazie ad Amazon Prime Day 2016 la trovate al prezzo di 12,67 euro, con uno sconto del 26 per cento sul prezzo effettivo. Affrettatevi però perché l’offerta è valida solo per il 12 luglio.

Acquista Custodia Galaxy S7, Spigen [Stile-Elegante-Bumper] Neo Hybrid [Champagne Gold] su Amazon

LifeProof Fre Custodia per Apple iPhone 6/6s

Custodia iPhone

Disponibile in diversi colori, la LifeProof Fre Custodia per iPhone 6/6s protegge il vostro smartphone da acqua, polvere, neve e anche dagli urti. Un prodotto fondamentale da possedere e che grazie ad Amazon Prime Day 2016, nella sola giornata del 12 giugno, potete acquistare a soli 34,99 euro, con uno sconto del ben 49 per cento.

Acquista LifeProof Fre Custodia per Apple iPhone 6/6s su Amazon

AUKEY Caricabatteria Portatile e Avviatore d’Emergenza per Auto di 12000mAh

Caricabatteria esterno

Mai più problemi di autonomia grazie al caricabatteria esterno USB che vi consigliamo. Avviatore di emergenza per il veicolo, è anche batteria esterna con una capacità di 12000mAh. Si possono ricaricare tutti i dispositivi come smartphone, tablet, iPad, PSP, MP3 / MP4 ecc. Grazie ad Amazon Day, nella sola giornata del 12 luglio è disponibile al prezzo di 43,99 euro, con uno sconto del 20 per cento.

Acquista AUKEY Caricabatteria Portatile e Avviatore d’Emergenza per Auto di 12000mAh, Power Bank per iPhone su Amazon

Anker Altoparlante Bluetooth Premium con Custodia Protettiva Premium

Altoparlante

Suono potente, bassi esplosivi: goditi un suono chiaro e vibrante con un volume davvero notevole riprodotto dai due altoparlanti da 10 W. Grazie alla tecnologia MaxxBass e a due subwoofer passivi, questo speaker dalle dimensioni compatte offre dei bassi sorprendentemente potenti. Lo acquistate ad un prezzo di 54,39 euro con uno sconto del 25 per cento nella sola giornata del 12 luglio.

Acquista Anker Altoparlante Bluetooth Premium con Custodia Protettiva Premium – Speaker Portatile con Uscita Audio da 20W & 2 Subwoofer Passivi su Amazon

Selfie Stick TaoTronics con Bluetooth Wireless Remote Shutter

Selfie stick

Il selfie stick è ormai un gadget imprescindibile per scattare i propri selfie. Quello che vi consigliamo di acquistare è anche dotato di comodo treppiede. Grazie ad Amazon Prime Day è vostro al costo di 15,99 euro con uno sconto del 20 per cento nella sola giornata del 12 luglio.

Acquista Selfie Stick TaoTronics con Bluetooth Wireless Remote Shutter Aggiustabile Treppiede + Monopiede su Amazon

Mini auricolare invisibile, PChero® Ultra Small Bluetooth 4,0

Auricolare mini

Se volete un auricolare piccolo, carino e discreto acquistate senza dubbi quello che vi consigliamo. Disponibile in più colori, nella giornata del 12 luglio lo comprate con soli 13,99 euro e uno sconto del 22 per cento.

Acquista Mini auricolare invisibile, PChero® Ultra Small Bluetooth 4,0 su Amazon

Visore di realtà virtuale Google Cardboard v2.0

Visore realtà aumentata

Per chi cerca un gadget curioso eccovi accontentati! Il nuovo visore Google Cardboard versione 2.0 ha anche un nuovo pulsante a contatto capacitivo (supporto trasversale tra dispositivi). Adesso è compatibile con iPhone e Android – supporta dispositivi con schermo di dimensione fino a 6″. È realizzato con cartone resistente e di alta qualità. Per Amazon Prime Day, il 12 luglio, viene venduto a 12,99 con uno sconto del 35 per cento.

Acquista Visore di realtà virtuale Google Cardboard v2.0 – Lunghezza focale 45mm su Amazon

Trasmettitore Bluetooth, TaoTronics Adattatore Wireless Portatile Musica Stereo A2DP

Musica

Il TaoTronics TT-BA01 è un trasmettitore Bluetooth Stereo ad alta definizione, che può rendere qualsiasi dispositivo stereo. Decodifica i segnali stereo ad alta definizione ai segnali digitali Bluetooth che trasmettono al dispositivo ricevente Bluetooth. Potrete così godere della musica con i dispositivi non-Bluetooth come cellulari, iPod e anche TV in modalità wireless! Per Amazon Prime Day è vostro a 15,19 euro con uno sconto del 20 per cento nella giornata del 12 luglio.

Acquista Trasmettitore Bluetooth, TaoTronics Adattatore Wireless Portatile Musica Stereo A2DP per Dispositivi 3,5mm non-Bluetooth Audio su Amazon

iPhone dock con cavo lightning , supporto da scrivania Spinido Dock di Ricarica e Sincronizzazione per iPhone 6s/ 6 plus

Dock

Il design solido e stabile permette di tenere il dock dove si vuole e garantisce una ricarica rapida, eliminando la possibilità di aver a che fare con cavi aggrovigliati, rendendolo l’accessorio perfetto per ogni spazio. La posizione di ricarica stabile con leggera inclinazione rende facile l’utilizzo del touchscreen e delle altre funzioni del telefono. Con Amazon Prime Day ve lo portate a casa al prezzo di 13,58 euro con uno sconto del 20 per cento il 12 luglio.

Acquista iPhone dock con cavo lightning , supporto da scrivania Spinido Dock di Ricarica e Sincronizzazione su Amazon

Avantree Fascia da braccio in Neoprene, per telefoni grandi

Fascia da braccio

Non hai tasche? Nessun problema! Questa fascia da braccio multifunzione per lo sport è il modo più intelligente e sicuro per tenere telefono, chiavi, carte e altri oggetti di valore al sicuro quando ti alleni. Con Amazon Prime è tuo al prezzo di 11,99 euro con uno sconto del 20 per cento il 12 luglio.

Acquista Avantree Fascia da braccio in Neoprene, per telefoni grandi su Amazon

Impostazioni privacy