BLU Energy XL con batteria da 5000mAh

BLU Energy XL è uno smartphone come pochi altri visto che integra una batteria davvero mostruosa da 5000mAh in grado di offrire un’autonomia che arriva alle due giornate a uso intensivo. Per il resto è un dispositivo di medio range, con una scheda tecnica e con componenti hardware che non hanno niente di esagerato. C’è un display Full HD dalla generosissima diagonale di 6 pollici che lo rendono un phablet XXL che può anche fare le veci del tablet senza problemi. Scendiamo nello specifico con tutte le informazioni definitive sul questo cellulare che è pronto al debutto a un prezzo più che abbordabile.

BLU Energy XL è dunque l’ultimo arrivato della non così nota società BLU Products che punta su un frame metallico che non sa di cheap, su uno schermo Full HD da 6 pollici di diagonale e su un prezzo abbordabile. La sua scheda tecnica completa prevede la presenza, dunque, di uno schermo da 6 pollici a risoluzione Full HD pari a 1080 x 1920 pixel di natura Super AMOLED con protezione fornita dal vetro Gorilla Glass 3, la densità di pixel per pollice quadrato è di 367ppi. C’è poi un processore Mediatek 6753 octa core a 1.3 GHz con una scheda grafica Mali-T720 GPU, un quantitativo di 3 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibile e, appunto, la batteria da 5000 mAh.

BLU Energy XL hands on

La scheda tecnica di BLU Energy XL si completa con una fotocamera posteriore da 13 megapixel con video recording Full HD 1080p e frequenza di 30 fotogrammi al secondo e una fotocamera frontale da 5 megapixel, scanner delle impronte digitali sotto il tasto home, porta USB Type-C 2.0 e ricarica rapida da 0 a 15% in appena 10 minuti e fino a 43% in mezzora. Il prezzo è di circa 250 euro.

Impostazioni privacy