Lenovo Vibe C2: prezzo e scheda tecnica ufficiali

Ufficiale il nuovo low-cost Lenovo Vibe C2 che non sarà il rumoreggiato nuovo Moto E, ma proprio l’evoluzione del precedente Vibe C. Debutterà in Russia, come annunciato dalla divisione locale del colosso cinese e siamo in grado di raccontarvi la scheda tecnica completa di questo terminale che si piazzerà nel range più basso. Con dimensioni pari a 5 pollici e una risoluzione 720p, il nuovo cellulare intelligente sfrutterà tutta la bontà del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e un hardware sì essenziale, ma comunque di una certa completezza. Scopriamo tutto dopo la continuazione.

La scheda tecnica di Lenovo Vibe C2 parte dunque dallo schermo 5 pollici 720p e prosegue con un SoC MT6735P con a bordo un processore quad-core 1.0GHz Cortex-A53 impreziosito da una scheda grafica Mali-T720MP2 e un totale di 1GB di RAM. Troviamo poi una memoria da 8 o 16 GB espandibile via microSD, connettività veloce LTE e tecnologia dual-SIM. Infine, fotocamere da 8 e 5 megapixel su retro e fronte, batteria da 2750mAh, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia Vibe UI. Si può trovare nelle scocche nera o bianca.

Lenovo C2

Lenovo Vibe C1

L’hardware del modello precedente Lenovo Vibe C1 include il processore quad-core con 1GB di memoria Ram, un quantitativo di 32GB di memoria interna espandibili via microSD, batteria da 2300mAh. Troviamo due fotocamere su fronte e retro rispettivamente da 2 megapixel e 5 megapixel, c’è poi il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia proprietaria, moduli GPS il Wi-Fi, il Bluetooth e la connessione veloce alla rete cellulare tramite la rete 4G LTE. Lo specchietto:

  • Sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop
  • Processore quad-core
  • Memoria Ram da 1GB e interna da 32GB espandibili via microSD
  • Fotocamere da 5 e 2 megapixel
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
  • Connessione 4G LTE
Impostazioni privacy