Acer a IFA Berlino 2016: rumors sulle novità presentate

All’IFA 2016 di Berlino, Acer ha fissato l’appuntamento per il 31 agosto, giorno in cui vi sarà un evento stampa in cui presenterà le principali novità che saranno in mostra alll’interno della fiera a partire dal 2 settembre fino al 7. Andiamo, quindi, alla scoperta dei principali rumors sulle principali novità che Acer presenterà durante la propria conferenza.

Lo scorso anno ad IFA, Acer aveva presentato un’ampia gamma di dispositivi, a partire da notebook classici e da gaming, fino ai convertibili e al Chromebook R11, un notebook veramente interessante dotato del sistema operativo Chrome OS.

Invito Acer IFA 2016

Per IFA 2016, si stima che Acer presenterà un’ampia gamma di prodotti, tra cui alcuni con i nuovi processori Intel Kaby Lake. Sul fronte dispositivi mobili, invece, Acer potrebbe lanciare nuovi tablet e smartphone Android, da affiancare agli Iconia Tab e al nuovissimo Liquid Zest, smartphone da 5.5 pollici dotato di una batteria da ben 5000 mAh per garantire una notevole autonomia.

Non solo, con la realtà virtuale che sta diventando sempre più popolare tra i principali produttori di computer e dispositivi mobili, Acer potrebbe optare per il rilascio di un visore VR personalizzato, in modo tale da entrare in un segmento di mercato ad elevata crescita.

Per il momento, non sappiamo ancora nel dettaglio quali saranno le principali novità di Acer a IFA 2016, ma crediamo che l’azienda di Taiwan riuscirà a stupire con un’ampia serie di novità molto interessanti. Quindi, l’appuntamento con le novità di Acer è per il 31 agosto, giorno in cui si terrà la conferenza a IFA 2016 di Berlino e sarà possibile toccare da vicino tutti i nuovi prodotti di ultima generazione di Acer.

Impostazioni privacy