Apple Watch Nike+ ufficiale: scheda e prezzi dello smartwatch

Apple Watch Nike+ è ufficiale e sarà presto pronto all’acquisto giusto in tempo per il mercato di fine anno. La sua uscita in Italia è prevista il prossimo 28 ottobre con tutte le novità hardware del secondo modello di smartwatch di Cupertino (ad esempio la resistenza a immersioni a 50 metri di profondità oppure durante il nuoto, maggiore durata batteria e altro) e con gli accessori firmati dalla società di materiale sportivo. Ad esempio i cinturini Nike Sport che sono venduti esclusivamente per Apple Watch. Sarà possibile utilizzarlo con iPhone 5 o successivo con a bordo la versione minima iOS 10. Scopriamo di più su specifiche tecniche, funzionalità e prezzi.

Apple e Nike hanno dunque tolto i veli da Apple Watch Nike+ che darà il meglio di sé con la nuova app Nike+ Run Club che fungerà da motivatore e da compagna di allenamenti per sempre più progressi e miglioramenti. Oltre agli esclusivi cinturini Nike Sport ci saranno anche i quadranti ispirati allo stile iconico Nike. Con il GPS integrato si potranno rilevare con più precisione velocità, distanza e percorso senza doversi appoggiare necessariamente a iPhone e si potrà anche ascoltare musica grazie al lettore interno.

Sarà possibile acquistare Apple Watch Nike+ con le varianti di cassa in alluminio in due misure ossia 38 mm e 42 mm con la possibilità di poter montare gli esclusivi cinturini Nike Sport con quattro combinazioni di colore ossia nero/Volt, nero/Cool Grey, Flat Silver/bianco e Flat Silver/Volt. Per quanto riguarda i prezzi, la versione con cassa da 38 mm si potrà trovare a un costo di €439 mentre con cassa da 42 mm a un costo di €469. Dove sarà possibile acquistare il nuovo gadget? Su Apple.com, Nike.com così come presso gli Apple Store e i Nike Store, ma anche in negozi di Rivenditori Autorizzati Apple e grandi catene come Macy’s and DICK’S Sporting Goods.

Apple Watch Nike+ sarà dunque ufficialmente a disposizione il prossimo venerdì 28 Ottobre in Italia così come in altre nazioni come Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Colombia, Corea del Sud, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Irlanda, Lussemburgo, Macao, Malesia, Messico, Principato di Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Singapore, Stati Uniti, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Tailandia, Taiwan, Turchia e Ungheria. Successivamente sarà rilasciato anche in altri paesi il 29 e 30 ottobre quando farà la sua comparsa in Israele.

Impostazioni privacy