Black Friday Apple 2016: tutte le migliori promozioni

Apple ritorna a festeggiare il Black Friday 2016, giornata di sconti che si celebrerà il 25 novembre, regalando molto probabilmente gift card. Le promozioni e offerte Apple non saranno solamente online, come accaduto in passato, bensì riguarderanno la maggior parte dei luoghi fisici, a partire dagli Apple Store. Si stima che Apple realizzerà sconti ad-hoc su Mac Mini, iMac, Mac Pro e le generazioni di iPhone precedenti ad iPhone 7 e con molta probabilità anche i tablet iPad Mini e iPad Pro. Andiamo a scoprire le migliori offerte che Apple sta preparando per il Black Friday 2016.

Black Friday Apple 2016: offerte speciali e promozioni

Rispetto allo scorso anno in cui Apple non effettuò nessuna promozione, l’azienda di Cupertino ha deciso di celebrare il Black Friday 2016. I prodotti in sconto non sono ancora stati resi noti, anche se la spedizione verrà offerta gratuitamente con una spesa maggiore di 40 euro.

La giornata di sconti che si celebrerà il 25 novembre potrebbe portare con sé offerte veramente interessanti. Apple ha realizzato una pagina apposita sul sito ufficiale, al cui interno è possibile vedere un Apple Watch su sfondo verde. All’immagine è accompagnato anche un testo di presentazione in cui Apple annuncia come la grande giornata di shopping sia proprio dietro l’angolo.

Scopri le migliori promozioni Amazon di oggi 25 novembre 2016

Non sappiamo ancora quali sconti abbia previsto Apple per il Black Friday, anche se per coloro che spenderanno una cifra superiore ai 40 euro, entro le 16 di venerdi 25 novembre, è stata annunciata la spedizione gratuita. Ad eccezione del 2015, Apple ha celebrato in passato questa giornata di sconti offrendo tantissimi accessori scontati, dalle Smart Cover per iPad fino a giungere agli auricolari. Per il Black Friday 2016, Apple potrebbe scontare uno tra i principali notebook, come il MacBook Air, e proporre promozioni speciali per iMac e Mac Pro. Non resta che aspettare il 25 novembre per scoprire tutte le offerte di Apple.

Black Friday Apple 2016: solamente gift card

Apple Black Friday 2016 gift card

A poche ore dall’inizio del Black Friday in Italia, Apple in Nuova Zelanda ha deciso di offrire gift card in regalo sull’acquisto di specifici dispositivi. In particolare, è possibile ottenere una gift card del valore di 215 dollari neozelandesi per l’acquisto di MacBook, MacBook Pro 2015, MacBook Air, iMac e Mac Pro. Di fatto, sono computer più “anziani” rispetto ai nuovissimi MacBook Pro 2016.

Per quanto riguarda Apple Watch, l’azienda di Cupertino offre un buono di 35 dollari neozelandesi in caso di acquisto di un modello Serie 1. Tutta la gamma iPad permette di ottenere una gift card di 145 dollari neozelandesi, mentre iPhone SE, iPhone 6s e iPhone 6s Plus permettono di ottenere una gift card del valore di 75 dollari neozelandesi. Infine, è possibile ottenere una carta regalo di 35 dollari neozelandesi con l’acquisto di una Apple TV.

Quindi, sembra che il Black Friday di Apple non porterà con sé sconti, ma gift card di valore variabile. Non resta che aspettare il 25 novembre, giorno in cui in Italia potremo scoprire quali saranno le offerte dell’azienda di Cupertino nei confronti degli utenti.

Black Friday Apple 2016 in Italia: carte regalo su determinati prodotti

Black Friday Apple 2016 carte regalo

Come già anticipato, Apple per il Black Friday 2016 ha deciso di offrire a tutti gli utenti una carta regalo in caso di acquisto di determinati prodotti. In Italia, in particolare, acquistando un iPhone 5s, 6s o 6s Plus è possibile ottenere fino a 50 euro di carta regalo. Acquistando un iPad Pro, iPad Air 2, iPad Mini 4, Apple regala una gift card del valore massimo di 100 euro. Con la prima generazione dello smartwatch dell’azienda di Cupertino, ovvero Apple Watch Series 1 è possibile ottenere una carta regalo del valore di 25 euro.

Infine, la carta regalo con valore più elevato, fino a 150 euro, viene data in caso di acquisto di MacBook, MacBook Pro 13 o 15 pollici, MacBook Air, iMac e Mac Pro. Acquistando una Apple TV è possibile ricevere una gift card da 25 euro.

Ti possono interessare

I 10 migliori smartphone economici del 2016

I 10 migliori smartphone cinesi Android del 2016

I 5 migliori smartphone cinesi 4G del 2016

Le 10 migliori Smart Tv del 2016

Migliori smartphone Android del 2016

I 5 migliori smartphone cinesi per qualità/prezzo del 2016

I 10 migliori computer portatili del 2016

I migliori 10 tablet del 2016

Le migliori fotocamere digitali del 2016

Impostazioni privacy