Sono finalmente maturi i tempi per l’uscita di ZTE Axon 7 Max che dopo la presentazione dello scorso 27 ottobre esce nei mercati cinesi Cina, con la possibilità di poterlo vedere prima o dopo anche da noi. Stiamo naturalmente parlando della versione phablet del dispositivo che abbiamo imparato a conoscere nella sua versione tradizionale. Avrà un grande schermo da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920×1080 pixel e un processore octa-core montato su CPU di Qualcomm, che vi racconteremo dopo la continuazione insieme a tutte le altre informazioni sull’hardware e il prezzo di vendita.
Sarà dunque prossimo all’uscita ZTE Axon 7 Max che avrà uno schermo da 6 pollici con risoluzione Full HD 1920×1080 pixel con aspetto “Naked 3D” ossia tridimensionale senza mezzi di intermediazione e sarà mosso da un processore octa-core da 2GHz montato su SoC Qualcomm Snapdragon 625 accompagnato da una Ram da 4GB, una GPU Adreno 506 e una memoria interna da 64GB con la possibilità di espandere la memoria via microSD. Non mancherà naturalmente il setup con doppio sensore fotografico sul retro – un doppio 13 megapixel – con autofocus al laser così come lo scanner dell’impronta digitale e il sistema operativo Android 7.0 Nougat accompagnato da interfaccia proprietaria. Il riepilogo della scheda:
Completano il quadro una batteria da 4100mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0 e interfaccia ormai immancabile USB Type-C e l’audio codec AK4962.
La scheda tecnica di ZTE Axon 7? Display 5,5 pollici di tipo AMOLED da 1.440 x 2.560 pixel (Quad HD) con protezione vetro Gorilla Glass 4 2,5D e una densità di 558 ppi, SoC Qualcomm Snapdragon 820 2.2 GHz con GPU Adreno 530 e 4/6GB di Ram, batteria da 3250mAh con tecnologia QuickCharge 3.0, memoria interna da 64 GB / 128 GB espandibili tramite microSD di ulteriori 128 GB, fotocamera 20 megapixel ISOCELL con OIS, Phase Detection Autofocus, apertura f/1.8, dual LED flash e anteriore da 8 megapixel f/2.2, sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia Mifavor 4.0, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, USB Type-C, lettore di impronte digitali, tecnologia Force Touch, dimensioni di 151,8 x 75 x 8,7 mm per un peso di 185 grammi e audio Dolby Atmos.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…