Addobbi Natale 2016: le migliori idee nerd

Le feste natalizie, per un vero nerd, significano anche avere i migliori addobbi di Natale che si possano trovare sul mercato. I nerd devono festeggiare questo periodo dell’anno come soltanto loro sanno fare, servendosi di gadget tech originali e curiosi. Qualche idea da sfruttare? Vediamo cosa riserva Amazon tra le migliaia di prodotti presenti all’interno del suo database.

Vestito di Babbo Natale per WC

Vestito di Babbo Natale per WC

Tra gli addobbi di Natale più curiosi per questo 2016, c’è il vestito di Babbo Natale per WCche nessun vero nerd a caccia di decorazioni originali e curiose dovrebbe lasciarsi scappare. Il set si compone di tre pezzi e consente di decorare il proprio WC in modo tale che sembri un vero e proprio Babbo Natale. Imperdibile!

[amazon codice=”B00NCOQZS2″ type=”” ]

Vestito Pupazzo di Neve per WC

vestito pupazzo di neve per wc

Se a Babbo Natale preferite il pupazzo di neve, allora potete acquistare il vestito Pupazzo di Neve per WC. Il meccanismo di funzionamento è uguale a quello illustrato in precedenza: attraverso l’utilizzo di un kit formato da tre pezzi diversi, si trasforma il proprio water in un pupazzo di neve. Da avere anche questo.

[amazon codice=”B01MF5801U” type=”” ]

PenDrive 8GB Babbo Natale Socks

PenDrive 8GB Babbo Natale Socks

Fra i migliori addobbi di Natale per nerd troviamo anche questa pendrive a forma di calzino di Babbo Natale, che può essere utilizzata sia come decorazione sia come pendrive vera e propria. Fra le sue caratteristiche principali: 8GB di memoria, materiale plastica, requisiti di sistema Windows 98SE o superiore, Mac OS 9.0 o superiore, formato del prodotto ca. 40 mm x 45 mm x 15 mm.

[amazon codice=”B00PAEARK4″ type=”” ]

PenDrive 8GB Albero di Natale

PenDrive 8GB Albero di Natale

Anche in questo caso disponete di un’alternativa, la pendrive a forma di albero di Natale. Come per quella a forma di calzino di Babbo Natale, abbiamo 8GB di memoria, materiale plastica, requisiti di sistema Windows 98SE o superiore, Mac OS 9.0 o superiore, formato del prodotto: ca. 36 mm x 63 mm x 8 mm.

[amazon codice=”B00FCQXEY6″ type=”” ]

Stringa Led con 100 bulbi colorati

Stringa Led con 100 Bulbi Colorati

Fra i migliori addobbi di Natale 2016 per nerd segnaliamo infine questa stringa Led con 100 bulbi colorati, perfetta sia per interni che per esterni, con otto modalità di illuminazione differente e dall’effetto davvero molto suggestivo.

[amazon codice=”B016CTPLI8″ type=”” ]

Impostazioni privacy