Albero di Natale 2016: migliori addobbi tech

Siete in cerca di addobbi tech per il vostro albero di Natale 2016? Se è vero che l’albero di Natale è ormai un’antica tradizione consolidata nel nostro Paese, è anche vero che esso può essere ben adattato a mode più moderne e attuali. Oltre alle classiche palline e lucine colorate, esistono infatti molti addobbi tech che si possono utilizzare per rendere il nostro albero ancora più bello e invidiabile. Noi abbiamo scelto i migliori da acquistare su Amazon, eccoli tutti per voi!

Albero di Natale 2016: palline luminose alimentate ad energia solare

palline luminose alimentate ad energia solare

Fra i migliori addobbi tech per il proprio albero di Natale ci sono queste palline luminose alimentate ad energia solare. Dal design semplice ma bello, offrono due tipi di illuminazione diversa e sono ideali sia per ambiente interno che esterno. Grazie al pannello solare possono essere utilizzate per più di otto ore senza alcun altro alimentatore. Un prodotto apprezzato soprattutto da coloro che sono attenti all’ambiente e prediligono scelte ecosostenibili.

[amazon codice=”B013W3BJWY” type=”” ]

Albero di Natale 2016: catena luminosa con telecomando e timer

catena luminosa con telecomando e timer

Fra i migliori addobbi tech per il proprio albero di Natale 2016 anche questa catena luminosa con 200 LED, utilizzabile con telecomando wireless e impostabile in base ad otto diverse modalità. Grazie al timer è poi possibile impostare le luci in modo tale che possano essere accese fino a sei ore e spente fino a diciotto ore.

[amazon codice=”B01736LRZ0″ type=”” ]

Albero di Natale 2016: illuminazione a gocce

illuminazione a gocce solari

Restiamo nel settore dell’illuminazione. Per il nostro bell’albero di Natale 2016 possiamo acquistare l’illuminazione a gocce, addobbi tech davvero molto suggestivi. Alimentate ad energia solare, sono dotate di pulsanti per essere accese o spente e possono essere impostate in base ad otto diverse modalità di illuminazione (tra cui fisso, lampeggiante, scintillio…).

[amazon codice=”B01I4SJXRU” type=”” ]

Albero di Natale 2016: candele elettriche al LED

candele elettriche al led

Segnaliamo infine, tra i migliori addobbi tech, le candele elettriche al LED (senza fumo quindi), che funzionano grazie ad una batteria e che possono essere regolate anche con l’utilizzo di un telecomando. In grado di restituire una diversa modalità di illuminazione, offro una luce dal colore bianco caldo.

[amazon codice=”B01LLBSTV8″ type=”” ]

Impostazioni privacy