Blu Life Max: lo smartphone con batteria da 3 giorni di autonomia

Blu Life Max è un nuovo smartphone che si differenzia per una durata di batteria davvero incredibile pari a tre giorni con un uso standard, grazie alla capacità di 3700mAh. Questo terminale supporta il sistema operativo Android e mette a disposizione una lista di specifiche tecniche di medio livello per un costo che è di poco superiore ai 100 euro. Al momento della stesura di questo articolo è acquistabile sia su Amazon sia nei negozi americani. Dopo la continuazione troviamo tutte le informazioni sulla scheda tecnica e le caratteristiche hardware di questo terminale che arriva dalla Cina e che si presenta come un phablet con diagonale da 5.5 pollici di diagonale.

Blu Life Max è un terminale dunque dotato di una diagonale da 5.5 pollici con una risoluzione HD pari a 1280×720 pixel che si appoggia a un processore quad-core 1.3 GHz MediaTek MT6737 che è un po’ il primo segreto di un’autonomia così lunga dato che consente di poter consumare davvero poca energia. La memoria interna sarà di 16GB espandibili via microSD, mentre la Ram è di 2GB. Il sistema operativo a bordo è Android 6.0 Marshmallow con una leggera interfaccia proprietaria ed è interessante scoprire che anche lo scanner delle impronte digitali è presente sul retro, per una maggiore sicurezza.

Blu Life Max fingerprint

Si naviga ad alta velocità con il modem 4G LTE integrato, mentre il compartimento fotografico conta su un sensore da 8 megapixel sul retro e uno da 5 megapixel sul fronte, entrambi sono dotati di flash LED. Ecco il riepilogo delle caratteristiche:

  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
  • Display 5.5 pollici a una risoluzione HD pari a 1280×720 pixel
  • Processore quad-core 1.3 GHz MediaTek MT6737
  • Memoria da 16GB espandibile via microSD e Ram da 2GB
  • Modem 4G LTE
  • Fotocamere 8 e 5 megapixel
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
  • Batteria da 3800mAh

Il prezzo di vendita di Blu Life Max è di circa 120 euro.

Impostazioni privacy