Cosa regalare a Natale di tecnologico

Con il Natale alle porte arriva anche il momento di acquistare i regali per amici e familiari. Se abbiamo poche idee, possiamo contare almeno su una solida certezza: il settore dei regali tecnologici. Perché? Beh perché i regali tech hanno il vantaggio di riuscire a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, piccola o grande che sia. Qualunque sia il nostro budget e qualunque sia l’esigenza da soddisfare, i regali tecnologici hanno una risposta che fa proprio al caso nostro!

Per gli appassionati di fitness e benessere

Per l’amico o il familiare che ama prendersi cura del proprio benessere, un ottimo regalo di natale tech è senz’altro lo smartband. In commercio se ne trovano di tutti i tipi e di tutti i prezzi, si collegano facilmente allo smartphone e consentono di tenere sotto controllo una serie di parametri (tra cui i passi giornalieri fatti oppure la qualità del sonno). Lo smartband permette anche di ricevere utili notifiche come le chiamate o i messaggi ricevuti sul telefono cui è stato collegato.

Per chi ama la casa tech

Se invece siamo alla ricerca di un elettrodomestico intelligente che permetta di far risparmiare tempo ed energia alla persona a cui vogliamo regalarlo, la scelta migliore è il nuovo Robot Folletto VR200. Progettato per garantire prestazioni di aspirazione tre volte superiori a quelle dei prodotti concorrenti, è in grado di riconoscere gli ostacoli e di essere preciso nella pulizia di tutti gli angoli della casa. Come se non bastasse – e qui arriva la chicca – il Robot Folletto VR200 può essere telecomandato a distanza in ben due modi: con un telecomando ad infrarossi oppure con un’applicazione per smartphone e tablet che consente di attivarlo e programmarlo ovunque siamo.

Per gli appassionati di Gaming

Far felice l’amico o il familiare appassionato di videogiochi è piuttosto facile, data la vastissima quantità di titoli presenti in commercio per tutte le piattaforme di gioco. Che si tratti di un appassionato di action games, di simulatore di voli, di videogiochi sportivi o di qualsiasi altro tipo, questo settore ci permette di spaziare in lungo e in largo per andare alla ricerca del nostro regalo tech perfetto. E trovarlo, ovviamente!

Per chi ama il cinema in casa propria

Chi di noi non ha un amico o un parente appassionato di cinema – o di serie tv -, che ama trascorrere le sue serate in compagnia di un’ottima storia, sdraiato comodamente sul proprio divano? E il modo migliore per godersi il cinema è quello di affidarsi ai televisori Ultra HD, che consentono di avere esperienze di visioni 4K e di godersi ogni minimo dettaglio di ciò che si sta guardando. Se abbiamo budget minori, l’alternativa è quella di affidarci alle Smart TV di fascia più bassa: ne esistono molti modelli in commercio e la qualità delle immagini è ottima.

A tutto smartphone

Il regalo tecnologico per eccellenza, disponibile in tutte le fasce di prezzo e per tutte le esigenze, resta comunque lo smartphone. La vera novità di quest’anno è rappresentata soprattutto dai visori VR – visori di realtà virtuale – che spesso vengono abbinati alla vendita di alcuni modelli e che permettono di vivere lo smartphone in un modo del tutto nuovo.

Impostazioni privacy