Pronto un nuovo interessante e suggestivo colore per l’ottimo Huawei Mate 9, che era stato presentato ufficialmente lo scorso Novembre. Il top di gamma della società cinese ha infatti aggiunto in catalogo la sfumatura obsidian black ossia nero ossidiana che presenta una texture e un feeling davvero molto intrigante. Sul mercato di casa sarà a disposizione a partire da Natale (ossia ieri 25 dicembre), poi dovrebbe gradualmente giungere anche in Europa e, probabilmente, in Italia, ma non c’è ancora una parola ufficiale. Scopriamo di più sulla scheda tecnica e su tutte le caratteristiche di questo meraviglioso flagship.
Successore del già compratissimo Huawei Mate 8, il nuovo Huawei Mate 9 offre una scheda tecnica davvero superlativa con tutto il meglio che attualmente si può trovare in commercio. Il cuore è il proprietario SoC Kirin 960, ossia il primo chipset octa-core dotato di processori ARM Cortex-A73 e A53 e GPU octa-core Mali G71 che si comporta davvero senza precedenti nella grafica con un +180%. Le specifiche includono anche 4GB di memoria Ram e sensore doppio come i fratelli Huawei P9 e P9 Plus con la stessa tecnologia LEICA ma con differente configurazione dato che si passa da un 12 megapixel + 12 megapixel a un sensore RGB da 12 Megapixel e un sensore monocromatico da 20 Megapixel e Hybrid Zoom con ingrandimento 2X di livello superiore.
[veedioplatform code=”029f22b8af853930db8908bb5c02e0a9″]
Lo schermo presenta una diagonale da 5,9 pollici a risoluzione da 1920 x 1080 pixel, troviamo a bordo una memoria da 64 GB (52GB disponibili all’utente circa) con ampliamento via microSD, sistema operativo Android 7 Nougat, moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth, LTE e impronta digitale con l’apposito scanner. A bordo c’è di default Android 7.0 Nougat con interfaccia Emotion UI 5. La scheda tecnica:
Il prezzo di vendita di Huawei Mate 9 è di 749 euro.
[amazon codice=”B01N3JHWKS” type=”” ]
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…