I migliori prodotti AUKEY da regalare per Natale 2016

Il Natale 2016 è alle porte e tra i migliori regali da trovare sotto l’albero vi sono i prodotti e accessori AUKEY. Questo produttore cinese offre un’ampia gamma di dispositivi tra cui Power Bank, speaker wireless, caricabatterie solari e molto altro ancora. In questa guida ti illustreremo, passo passo, i migliori prodotti AUKEY da acquistare e regalare per Natale 2016. Prodotti innovativi, indispensabili, da utilizzare quotidianamente, e con un rapporto qualità/prezzo molto interessante.

Altoparlante wireless Bluetooth portatile SK-M18

AUKEY Altoparlante wireless Bluetooth portatile SK M18 scatola

Il primo prodotto AUKEY da regalare per Natale 2016 è sicuramente l’altoparlante wireless Bluetooth portatile SK-M18. Un prodotto molto interessante, pensato sia per l’uso all’esterno che all’interno, al cui interno troviamo due driver da 2W e un altoparlante subwoofer da 7W, per un totale di 11W. La particolarità di SK-M18 è quella di facilmente trasportabile in qualsiasi luogo, anche all’aperto e in viaggio, grazie al pratico cinturino incluso.

AUKEY Altoparlante wireless Bluetooth portatile SK M18

AUKEY SK-M18 è dotato di una batteria ricaricabile da 3000 mAh che garantisce fino a 8 ore di riproduzione. Oltre alla connettività Bluetooth fino a 10 metri di copertura, troviamo un jack audio a cui poter connettere periferiche esterne e la radio FM con una gamma di frequenze tra 87,5 e 108 MHz. Un altoparlante completo con ottima qualità audio e facilmente trasportabile con sé durante le vacanze natalizie.

[amazon codice=”B01M7R9ETG” type=”” ]

Caricabatterie solare PB-P4

AUKEY Caricabatterie solare PB P4 scatola

Durante il Natale, le temperature rigide comportano una minor durata della batteria dei nostri smartphone. Soprattutto quando ci troviamo in alta montagna, avere con sé una fonte di energia con cui ricaricare lo smartphone o altri dispositivi è indispensabile. Proprio per questi motivi, AUKEY propone il caricabatterie solare PB-P4 da 21W, con cui è possibile ricaricare qualsiasi dispositivo fino a 2A.

AUKEY Caricabatterie solare PB P4

Le principali caratteristiche tecniche del caricabatterie solare PB-P4 sono le due uscite USB da 2A/5V, l’essere completamente impermiabile e i tre pannelli SUNPOWER di cui è dotato. Quest’ultimi convertono fino al 23,5% dell’energia solare in energia elettrica. Rispetto ai classici Power Bank, AUKEY PB-P4 permette di avere sempre con sé uno strumento per la ricarica di smartphone, tablet e molti altri dispositivi, anche in alta montagna vista la presenza, nella confezione, di pratici moschettoni.

[amazon codice=”B01BZX632Y” type=”” ]

Auricolari sport con pedometro e frequenza cardiaca EP-B30

AUKEY Auricolari sport con pedometro e frequenza cardiaca EP B30 scatola

Il Natale è sinonimo di attività sportiva. Non a caso, dopo le grandi abbuffate della Vigilia e Cenone di Natale, molti di noi desiderano rimettersi in forma. Per far ciò è necessario avere tutti gli strumenti del caso, tra cui auricolari sportivi dotati di pedometro e sistema di misurazione della frequenza cardiaca. La risposta a ciò di AUKEY sono gli auricolari EP-B30, un prodotto da design innovativo e con un focus particolare sull’ergonomia. Questo modello è pensato per le attività all’aperto come corsa, jogging, alpinismo e anche bicicletta, visto che è dotato di materiali anti-sudore e un microfono con cui rispondere alle chiamate in entrata.

AUKEY Auricolari sport con pedometro e frequenza cardiaca EP B30

AUKEY EP-B30 misurano costantamente la frequenza cardiaca e con l’app Navigator Sport da scaricare sullo smartphone possiamo salvare e monitorare tutti i dati registrati, tra cui passi, chilometri e molto altro ancora. La batteria integrata garantisce fino a 7 ore di utilizzo in modalità chiamata e fino a 320 ore in standby. Infine, gli auricolari in questione si appoggiano allo standard Bluetooth 4.1, attraverso cui è possibile avere a disposizione un trasferimento dati più efficiente e una riduzione dei consumi. Suggeriamo, quindi, di controllare che il proprio smartphone sia compatibile con questo standard prima di acquistare gli auricolari EP-B30 di AUKEY.

[amazon codice=”B01IEYM128″ type=”” ]

Selfie stick HD-P8

AUKEY Selfie stick HD P8 scatola

Per il Natale 2016, la montagna è una tra le mete più frequentate. Durante le vacanze natalizie, i selfie stick sono indispensabili visto che permettono di scattare autoscatti creativi, anche in mezzo alle piste da sci. AUKEY HD-P8 è un selfie stick per smartphone senza nessuna batteria e connessione Bluetooth. Il collegamento viene effettuato tramite il connettore da 3,5mm delle cuffie e auricolari. Questa caratteristica permette di scattare fotografie ovunque ci si trovi, anche alle più rigide temperature.

AUKEY Selfie stick HD P8

AUKEY HD-P8, quando è chiuso, ha un altezza pari a 18,5 centimetri, mentre il peso complessivo è di 132 grammi. Qualora si desideri scattare una foto o fare un video, HD-P8 può essere allungato fino a 88 centimetri. A completare il tutto troviamo l’impugnatura in gomma per una migliore presa e un cordino realizzato ad-hoc, al fine di garantire il maggior livello di sicurezza possibile. Ricordiamo, infine, che AUKEY HD-P8 è compatibile con tutti gli smartphone realizzati dopo il 2014, con sistemi operativi iOS 5 o Android 4.3.6 e versioni superiori.

[amazon codice=”B017IPL50S” type=”” ]

Power Bank PB-N15 da 20000 mAh

AUKEY Power Bank PB N15 da 20000 mAh scatola

Avere sempre con sé un Power Bank permette di ricarica smartphone, tablet e tantissimi altri dispositivi tecnologici velocemente. AUKEY PB-N15 è un caricabatterie portatile da 20000 mAh dal design compatto e dotato di carica ultra-veloce, con cui ricaricare fino a 9 volte un iPhone. La porta d’ingresso da 2,1A permette di ricaricare il Power Bank in una notte circa, mentre gli output sono due, il primo da 2A e il secondo da 1A.

AUKEY Power Bank PB N15 da 20000 mAh

Come da tradizione AUKEY, all’interno di PB-N15 è presente il classico sistema di sicurezza contro sovracorrente, sovraccarico e cortocircuito, oltre alla tecnologia AiPower, con cui il Power Bank riconosce automaticamente i dispositivi mobili connessi.

[amazon codice=”B00RMA9NHC” type=”” ]

Avviatore d’emergenza da auto PB-C13

AUKEY Avviatore d'emergenza da auto PB C13 scatola

La stagione fredda dell’anno coincide con il Natale e molto spesso le batterie delle nostre auto possono non funzionare correttamente, soprattutto quando la colonnina di mercurio scende sotto gli zero gradi. Un metodo semplice per avviare l’auto è quella di utilizzare i classici cavi rosso e nero e connetterli alla batteria di un’altra auto. Tuttavia non sempre ciò è possibile. In questi casi, l’avviatore d’emergenza da auto PB-C13 di AUKEY si rivela uno strumento indispensabile venduto all’interno di una valigetta da tenere sempre in macchina.

AUKEY Avviatore d'emergenza da auto PB C13

Sul fronte delle specifiche tecniche, questa batteria è dotata di una pila che può emettere luce bianca fissa, intermittente e SOS morse. Sono presenti due porte USB, una da 1A e una da 2A, e un’uscita da 12V/10A a cui collegare il notebook, in caso di emergenza. La caratteristica più interessante è data dalla porta jumping da 12V, in cui collegare il cavo dei morsetti auto. La corrente di avviamento è di 300A, ma è raggiunge i 600A di picco. Entro 30 secondi l’auto si accenderà nuovamente, senza aver aveuto bisogno dell’aiuto di un’altra persona. Uno strumento semplice e veramente utile, soprattutto quando si viaggia in luoghi di montagna dove le temperature calano, facilmente, sotto lo zero.

[amazon codice=”B01J9GMDSM” type=”” ]

Impostazioni privacy