Le 5 migliori idee regalo per gli appassionati della TV

Avete amici appassionati di TV? Vediamo alcune idee regalo per questo Natale 2016. La televisione sta cambiando grazie alle odierne tecnologie. Se fino a qualche anno le tv permettevano di vedere solamente alcuni canali, adesso con il digitale terrestre, il satellite e servizi innovativi via Internet la situazione è notevolmente cambiata. Sono sempre di più gli appassionati della televisione, ovvero coloro che considerano la tv un dispositivo indispensabile in ogni casa. Questa evoluzione sta portando ad una maggior attenzione verso la qualità delle immagini, dell’audio e dei servizi offerti. Proprio per questi motivi, è possibile trovare tantissimi prodotti di ultima generazione, pensati per soddisfare anche gli utenti più esigenti. Scopriamo i migliori prodotti per gli appassionati della televisione e per tutti coloro che desiderano rendere il salotto di casa un vero centro multimediale.

Smart TV LG OLED55C6V

Smart TV LG OLED55C6V

Le Smart TV sono diventate ormai uno standard, ma LG OLED55C6V si contraddistingue dalla maggior parte delle televisioni per due importanti caratteristiche. Questa TV è dotata di un pannello OLED, in grado di riprodurre il color nero alla perfezione, ed è certificata tivùon!.

In particolare, questa certificazione permette di godere della televisione gratuita on demand di ultima generazione. Il bollino tivùon! apre le porte ad un’ampia gamma di servizi come la guida tv avanzata per tutti i programmi e i canali del digitale terrestre e di tivùsat, la TV satellitare gratuita; l’accesso ai video dei programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni sui canali Rai, Mediaset, La7 e infine tivùlink, un accesso rapido alle applicazioni on demand degli editori partner. In particolare, tivùsat è un servizio di televisione satellitare che punta sulla qualità, con decine di canali in HD, 33 canali radiofonici e 3 canali in Ultra HD 4K.

LG OLED55C6V è una smart TV all’avanguardia che attraverso le certificazioni tivùon! e tivùsat è ancora più ricca, per offrire la miglior esperienza utente.

Humax Tivumax Easy HD-6400S

Humax Tivumax Easy

Se non possiedi una televisione Smart e desideri vedere il digitale terrestre con tivùsat, Humax Tivumax Easy HD-6400S è il decoder satellitare ideale. Un prodotto completo certificato sia tivùsat HD che tivùon!.

Rispetto a molti altri decoder, questo modello può essere connesso ad Internet attraverso la porta Ethernet per avere a portata di mano un’ampia gamma di servizi tra cui la guida tv avanzata per tutti i programmi, Tivùlink per l’accesso rapido alle applicazioni on-demand e la possibilità di rivedere i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni. Grazie al bollino tivùsat, è possibile accedere alla TV satellitare di ultima generazione di qualità, con tantissimi canali italiani in Alta Definizione e internazionali.

Chromecast

Google Chromecast

Il Chromecast è uno tra i dispositivi indispensabili per guarda e ascoltare video e musica online sul tuo televisore. Un prodotto che permette di riprodurre in streaming i contenuti preferiti fino alla risoluzione 4K UHD e HDR. A completare il tutto troviamo funzionalità estremamente utili, tra cui il supporto dell’audio surround e il mirroring dello schermo da dispositivi Android e notebook. Google Chromecast è un prodotto indispensabile, la cui facilità di utilizzo lo rende un importante alleato della televisione.

Logitech Harmony Elite

Logitech Harmony Elite

Uno dei prodotti che non può sicuramente mancare in un salotto di una persona che ama la propria televisione e tutti i dispositivi multimediali è un telecomando all’altezza. Logitech Harmony Elite è il telecomando universale di ultima generazione con cui è possibile controllare un massimo di 15 dispositivi di intrattenimento, inclusi decoder, amplificatori, console, smart TV e molto altro. Il telecomando smart integra un display touchscreen, sensori di movimento e vibrazione. A tutto ciò si aggiunge anche l’app Harmony per trasformare smartphone e tablet in telecomandi completi.

Bose Solo 5 TV

Bose Solo 5 TV

Infine, per completare il salotto perfetto manca solo una soundbar con un suono di qualità. Bose Solo 5 TV è il prodotto ideale visto che si tratta di una soundbar all-in-one con tecnologia Bluetooth integrata, per riprodurre musica wireless da smartphone e tablet. I punti di forza di questa soluzione sono la semplicità d’installazione e la presenza di bassi profondi, per un maggior coinvolgimento.

Impostazioni privacy